Alba Parietti ospite nel programma “Oggi è un altro giorno” ha raccontato la terribile operazione subita a 37 anni. Un trauma che non ha mai superato e che ha lasciato in lei profonde cicatrici.
Nella puntata di ieri a “Oggi è un altro giorno” ospite d’eccezione Alba Parietti che è stata invitata per dare qualche anticipazione succulenta riguardo la sua partecipazione stasera nella nuova stagione di “Tale e Quale Show”. Sarà un debutto con i fiocchi in cui la showgirl interpreterà Dalila, quindi sono molte le aspettative nate dopo la confessione a cuore aperto. Alba però alla Bertone non ha rivelato solo elementi inediti della trasmissione di Rai 1 ma bensì ha fatto un excursus della sua vita lavorativa e privata. Dal rapporto con Baudo ed il figlio Francesco fino al tumore all’utero per cui è stata operata a soli 37 anni.
A rivelare della malattia è stata lei stessa sui social qualche anno fa, quando era emersa la questione del tumore di Emma Marrone, e per questo motivo lei si era sentita in dovere di esprimerle solidarietà. “Davanti il dolore e la malattia siamo tutti uguali” ha esordito ieri Alba la quale senza riserve ha spiegato che a 37 anni ha avuto una neoplasia grave al collo dell’utero ed è stata operata d’urgenza.
Un cancro generato da un papilloma virus non scoperto tempestivamente. Lei decise all’epoca di non dire nulla ai genitori e neppure al figlio Francesco, voleva combattere questa malattia da sola. “Non lo dissi né ai miei genitori né a mio figlio per non spaventarli” – Ha ammesso. “Ho risolto senza grandi traumi. Ma la diagnosi fu atroce da sentire: cancro“.
La Parietti ha sottolineato anche l’importanza di fare prevenzione e di svolgere con dedizione ogni anno i dovuti accertamenti per scongiurare questo tipo di diagnosi letali. Racconta anche che quando le fu diagnosticato il cancro non credeva che stesse capitando a lei, non credeva il medico si stesse rivolgendo a lei ma “invece accade“. Ha ringraziato però la buona sorte e la tempestività delle cure mediche che le hanno però permesso di salvarsi e godere oggi di una buona salute.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…