Al Bano furioso, la figlia Jasmine lo ha fatto senza il suo permesso

Jasmine ha raccontato un retroscena sul padre Al Bano che non potrà mai dimenticare: lo ha deluso, ecco cosa è successo in passato

jasmine al bano
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Jasmine Carrisi è da tutti conosciuta per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e da qualche anno ha deciso di intraprendere le orme del padre così da iniziare una carriera musicale. L’artista si sta facendo strada nel mondo della musica, distaccandosi, però, dal cantante pugliese e dal suo stile.

Lo ha ribadito più volte, sottolineando il suo volere di seguire lo stesso percorso ma in modo diverso. Ci sta riuscendo? Sembra proprio di sì, anche se è solo all’inizio.

Jasmine Carrisi e il retroscena su Al Bano: mai visto così arrabbiato

al bano cantante
Al Bano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo abbiamo seguito in una delle serate del Festival di Sanremo ed insieme ai suoi amici e colleghi ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti. Da tutti conosciuto come un cantante di altri tempi che ancora oggi riesce a stare sul pezzo e a lasciare il segno, ma com’è Al Bano lontano dai riflettori e dalle telecamere? Lo ha raccontato Jasmine in un’intervista a Diva e Donna.

“Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me” ha spiegato la cantante parlando di suo padre, aggiungendo che l’ha sempre seguita anche da lontano, lasciandole allo stesso modo grande libertà “Significa che vuole che io impari dai miei errori così capisco che una certa cosa sarebbe stato meglio non farla”, ha continuato.

Ha poi raccontato un retroscena tra lei e il papà sulla scuola: “Facevo un’assenza dopo l’altra…Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto. Prima mi fece un bel discorso, ma io resistevo”. Il bello, però, arrivò quando Jasmine decise di non volere continuare gli studi e lasciare la scuola. “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata”. Ha riferito.

Oggi tra Jasmine e Al Bano vi è un rapporto unico e da fare invidia. L’uno è il supporto dell’altro e nonostante la distanza, visto che la piccola della famiglia si è trasferita a Milano, uno è sempre presente nella vita dell’altro.

al bano jasmine carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Jasmine ha raccontato anche del suo rapporto con la mamma Loredana, la sua guida e il suo supporto in ogni situazione. La cantante non si è mai tirata indietro ed ha sempre seguito i suoi sogni grazie al sostegno dei suo genitori.

Gestione cookie