William e Kate. I principi di Galles hanno trascorso un Natale più dimesso in seguito alla recente scomparsa della regina Elisabetta II. Ecco dove hanno portato i loro figli
Le festività natalizie sono un momento magico per tutti, un’occasione per stare insieme ai propri cari in pace e armonia. Tuttavia, spesso diventa anche anche una parentesi di tristezza perché è più evidente il vuoto lasciato da chi non c’è più. É una situazione comune a chiunque, in ogni angolo della Terra, nessuno escluso, anche se si tratta della famiglia reale inglese.
É il primo Natale trascorso senza la Regina Elisabetta II, deceduta lo scorso settembre, il secondo senza suo marito, il duca di Edinburgo e principe consorte Filippo. William e Kate (i principi di Galles), insieme ai loro tre figli (George, Charlotte e Louis), hanno raggiunto il neo re Carlo III e la moglie Camilla presso Sandringham House, residenza tanto amata dalla precedente sovrana. Gli ultimi due anni, a causa della pandemia da Coronavirus, questo periodo era stato passato invece al castello di Windsor per preservare la salute della Regina.
Il principe e la principessa del Galles hanno organizzato una simpatica una gita di famiglia in Lapland Uk, attrazione turistica nel Regno Unito che vi farà immergere totalmente in un’atmosfera natalizia. A fargli compagnia vi erano solo i due figli maggiori, George e Charlotte, e la loro tata, miss Maria Teresa Turrion Borrallo. Non è chiaro se anche il principe Louis si sia unito successivamente.
Kate, sempre elegantissima anche in abiti informali, ha optato per un cappotto a vestaglia color caffè, abbinato a stivali Chelsea marroni e un berretto con pon pon di colore blu scuro. William sfoggiava dei semplici blue jeans, una giacca imbottita e una coppola verde abbinata.
Il prossimo 9 gennaio Kate Middleton compirà 41 anni. Per lei sarà un compleanno dolce-amaro. La sera prima, infatti, verrà rilasciata un’intervista di suo cognato, il principe Harry, sulla Cbs e su Itv. Le sue parole precederanno la pubblicazione del libro autobiografico ‘Spare – Il Minore’. Le anticipazioni non prevedono nulla di buono per la famiglia reale.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…