William e Kate. I principi di Galles hanno trascorso un Natale più dimesso in seguito alla recente scomparsa della regina Elisabetta II. Ecco dove hanno portato i loro figli
Il Natale della Royal Family
Le festività natalizie sono un momento magico per tutti, un’occasione per stare insieme ai propri cari in pace e armonia. Tuttavia, spesso diventa anche anche una parentesi di tristezza perché è più evidente il vuoto lasciato da chi non c’è più. É una situazione comune a chiunque, in ogni angolo della Terra, nessuno escluso, anche se si tratta della famiglia reale inglese.
É il primo Natale trascorso senza la Regina Elisabetta II, deceduta lo scorso settembre, il secondo senza suo marito, il duca di Edinburgo e principe consorte Filippo. William e Kate (i principi di Galles), insieme ai loro tre figli (George, Charlotte e Louis), hanno raggiunto il neo re Carlo III e la moglie Camilla presso Sandringham House, residenza tanto amata dalla precedente sovrana. Gli ultimi due anni, a causa della pandemia da Coronavirus, questo periodo era stato passato invece al castello di Windsor per preservare la salute della Regina.
William e Kate: la sorpresa fatta ai loro figli
Il principe e la principessa del Galles hanno organizzato una simpatica una gita di famiglia in Lapland Uk, attrazione turistica nel Regno Unito che vi farà immergere totalmente in un’atmosfera natalizia. A fargli compagnia vi erano solo i due figli maggiori, George e Charlotte, e la loro tata, miss Maria Teresa Turrion Borrallo. Non è chiaro se anche il principe Louis si sia unito successivamente.
Kate, sempre elegantissima anche in abiti informali, ha optato per un cappotto a vestaglia color caffè, abbinato a stivali Chelsea marroni e un berretto con pon pon di colore blu scuro. William sfoggiava dei semplici blue jeans, una giacca imbottita e una coppola verde abbinata.
Il prossimo 9 gennaio Kate Middleton compirà 41 anni. Per lei sarà un compleanno dolce-amaro. La sera prima, infatti, verrà rilasciata un’intervista di suo cognato, il principe Harry, sulla Cbs e su Itv. Le sue parole precederanno la pubblicazione del libro autobiografico ‘Spare – Il Minore’. Le anticipazioni non prevedono nulla di buono per la famiglia reale.