WhatsApp, che rivoluzione! Puoi bloccare qualcuno e non lo saprà mai

WhatsApp costo mensile
WhatsApp – Facebook – YesLifemagazine.it

Vuoi bloccare qualcuno senza che se ne accorga? Detto fatto, da oggi su WhatsApp puoi farlo senza problemi: ecco come. 

Bloccare qualcuno su WhatsApp è molto semplice, grazie a questa piccola rivoluzione il diretto interessato non lo saprà mai. Partiamo col dire che questa messaggistica è la più utilizzata al mondo, permette di inviare in maniera simultanea, anche dall’altra parte del mondo, foto – audio – video – reel – note vocali – chiamare e videochiamare; insomma una piccola ma fondamentale applicazione figlia degli anni 2000. 

La messaggistica permette anche di bloccare i numeri molesti ma anche persone con le quali abbiamo discusso o semplicemente non si adoperano più per diversi motivi. Oggi è facilissimo oscurare qualcuno ed il diretto interessato non lo saprà mai. 

Puoi farlo in “silenzio”, è una splendida notizia

Dal momento che la messaggistica è fondamentale ormai per la comunicazione, pensate dal punto di vista legislativo è anche considerata come una notifica ufficiale per licenziamenti e messaggi di fondamentale importanza, ogni smartphone che si rispetti ne deve avere una per essere al passo con i tempi. Negli anni l’app si è evoluta offrendo una grafica sempre più smart dai colori sgargianti e dalle emoticon accattivanti.

Di fondamentale importanza per chi usa WhatsApp è la privacy, che può essere estesa a tutti o parte dei contatti. L’ultimo aggiornamento permette anche di essere online in modo invisibile, ovvero chi adopera la messaggistica può chattare quando vuole senza essere visto dagli altri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jão (@jao)

Ad ogni modo ed a proposito di privacy, su WhatsApp è possibile bloccare le persone senza che queste se ne accorgano, farlo è davvero molto semplice; purtroppo però vale solo per i sistemi operativi Android e non iOS, Windows ed altri in giro sul mercato.

Sarà di certo capitato a tutti quel messaggino non desiderato che purtroppo abbiamo dovuto leggere per forza, bene, con il nuovo aggiornamento è cambiato tutto. Quando riceverete un messaggino da un numero sconosciuto o non gradito, basterà abbassare la tendina senza leggere il contenuto, a questo punto si paleserà l’opzione risposta – cancellazione – blocco. Cliccando sull’ultima voce il gioco è fatto ed addio scocciature. 

Gestione cookie