Avete visto come è cambiata Wanda Nara in questi giorni? Le nuove foto del cambio colore capelli hanno letteralmente fatto impazzire tutti i follower della showgirl. Vediamola subito.
Che ha fatto Wanda Nara? Cambio look incredibile
Grandi cambiamenti per la bella ormai ex compagna di Mauro Icardi che sui social tre giorni fa si è mostrata ai follower – 15,7 milioni circa – con un cambio colore capelli repentino che ne ha decisamente modificato tutti i connotati. La ex moglie del centroavanti con cui si era sposata nel 2014, ha dato un taglio netto al passato cambiando look per una ventata di novità fresca e decisamente improvvisa. Si sa che le donne quando vogliono dimostrarsi e dimostrare al mondo il loro cambiamento emotivo tendono a puntare sui capelli: c’è chi li taglia, chi li allunga e chi cambia colore come ha deciso di fare Wanda Nara che ora è più sensuale che mai.
Wanda Nara in bikini lascia tutti senza parole: bomba di sensualità unica
La conosciamo ormai da diversi anni con capelli biondi molto voluminosi che ne incorniciano il volto. Lei però sarebbe mora come dimostrano l’attaccatura dei capelli e le sopracciglia scure. Il ritorno alle origini ha quindi sorpreso molti ma dopo il primo shock iniziale tutti si sono resi conto che forse ora la showgirl sta ancora meglio.
Un colore nocciola sfumato con alcuni ciuffi più chiari e una frangetta, le cosiddette curtains bangs (frangia a tendina), che le dona molti anni in meno rispetto al taglio sfoggiato prima. Wanda è serena, gli ultimi post Ig che la immortalano con il cambio colore rivelano che sta affrontando meglio del previsto la separazione da Icardi. “Estado civil ? Feliz ♥️”, scriveva solo ieri nella descrizione del post che la vedeva sorridente in auto mentre andava in centro.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore dopo è anche apparsa in bikini rosa fluo decisamente succinto che copre a malapena le parti intime ed il décolleté. Sdraiata sul lettino mentre prende il sole, la vediamo sorridere con gli occhi poco truccati, capelli appoggiati allo schienale e tanta femminilità condensata in un unico istante che però con lei diventa immortale. 550mila like in appena 13 ore dalla pubblicazione e decine di commenti che hanno davvero alzato al temperatura percepita all’esterno, come fare a resisterle anche ora nella nuova versione super hot?