San Valentino da festeggiare in Spa: ecco alcuni suggerimenti su come organizzare una fuga d’amore all’insegna del relax
San Valentino è ormai alle porte e gli amanti di questa festa si stanno già preparando a vivere delle magiche emozioni. Per molti è solo un rito consumistico, per altri un appuntamento da non perdere per vivere un giorno indimenticabile con la propria dolce metà.
Ecco allora che per tempo si cerca di organizzare qualcosa di romantico da ricordare. Un buon motivo per staccare la spina e ritagliare qualche momento per la coppia. Quale migliore suggerimento, allora, se non tante coccole e momenti di relax in una bella Spa? Vi mancano le idee? Vi suggeriamo alcuni luoghi che sono a prova di bacio in alcune delle zone più belle dello Stivale, da segnare tutte.
San Valentino in Spa: ecco alcuni suggerimenti
Il Bel Paese è un regno da favola ed è perfetto per ogni occasione. Per San Valentino 2023 il suggerimento è quello di organizzare un piccola fuga d’amore con la propria dolce metà regalandosi momenti di pace, relax e coccole in una delle tante spa disseminate lungo il territorio. Ce ne sono alcune, però, che sono degne di nota perché si trovano in location mozzafiato. Ecco alcuni suggerimenti.
Una spa ai piedi delle Dolomiti, immersa nel cuore della natura, e a pochi metri anche dalle piste da sci. Basta recarsi a Racines per un’immersione in piscia con vista sulle montagne ed un percorso benessere da favola. Una fuga d’amore a tutti gli effetti.
Per chi non si può allontanarsi troppo dalla città, invece, non mancano comunque le opzioni degne di nota. Una spa nel cuore della Capitale, con vista sulla città eterna, una proposta culinaria d’eccezione e anche camere d’albergo disponibili per chi vuole prendersi una pausa da tutti e da tutto senza andare troppo lontano.
Cortina d’Ampezzo o anche Vipiteno sono altri suggerimenti da segnare per vivere un San Valentino tra natura, relax e tante coccole. Ci sono delle soluzioni uniche, anche luxury, pronte e farvi dimenticare, anche per poco, i pensieri ed il fuggi fuggi della quotidianità. E se per questa data, non si può partire, il suggerimento è quello di regalare una box regalo con validità di alcuni mesi dando la possibilità di organizzare tutto a modo e prendersi qualche giorno in più per un viaggio d’amore a tutti gli effetti.