Se si osservano le foto attuali di Milla Clark non si può non sorridere, la trasformazione incredibile che ha fatto dopo la fine del programma è sensazionale. Vediamo com’è diventata.
Si tratta della decima paziente presentata nella stagione 4 di “My 600-lb Life”, il nostro “Vite al limite”. Al momento della messa in onda del suo show Milla Clark pesava più di 341 chili (pari a 750 lbs) e ha rivelato alle telecamere del reality che non si muoveva dal suo letto da oltre due anni. “Tutto quello che posso fare è mangiare e dormire, e ogni notte mi addormento pensando che non mi sveglierò“, ha spiegato in lacrime. Allettata e completamente dipendente dai suoi cinque figli che dovevano prendersi cura di lei, Clark ha deciso alla fine di rivolgersi al dottor Nowzardan per cambiare la sua vita. Originaria di Fayetteville, Tennessee, conosciamo meglio il percorso di rinascita della 47enne.
La storia motivazionale di Milla è forse una delle più riuscite mai viste all’interno del programma e anche il dottor Nowzaradan intervistato a distanza di anni, dopo aver visto la donna, ha stentato a credere ai suoi occhi. Milla ha perso subito i chili necessari per essere sottoposta all’intervento di baypass gastrico e poi ha cambiato drasticamente la sua vita, con routine impostate e suddivise tra dieta controllata, allenamento prima a casa e poi in palestra e psicoterapia comportamentale.
Dopo 12 mesi aveva raggiunto i 271 chili, ancora troppi per lei che si era prefissata un traguardo ben maggiore. Ha perseverato quindi negli anni seguenti e come possiamo vedere nei suoi profili social oggi la Clark pesa la bellezza (serve dirlo!) di 70 chili! Si tratta di un risultato stupefacente che metterebbe a tacere ogni istigatore al programma. Lei è l’esempio lampante che con costanza e determinazione si può ottenere tutto quello che si vuole.
Ha fatto la differenza anche l’intervento per la rimozione della pelle in eccesso che ha portato via moltissimo peso, ma se Milla non avesse cambiato il suo stile di vita oggi sarebbe probabilmente morta. Sui social è diventata anche una grande motivatrice per tutte le persone che come lei un tempo si stanno approcciando ad un nuovo stile di vita. Pubblica infatti con regolarità citazioni motivazionali, video dei suoi allenamenti e anche suggerimenti di ricette casalinghe a basso contenuto calorico.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…