“La vita in diretta”, le parole di Nunzia De Girolamo paralizzano Alberto Matano: la confessione a proposito del collega manda in tilt il conduttore
A “La vita in diretta”, una strepitosa Nunzia De Girolamo è stata accolta con tutti gli onori dal padrone di casa. Lo scorso sabato 21 gennaio, infatti, la conduttrice è tornata in onda su Rai 1 con la terza edizione di “Ciao Maschio”, ottenendo ascolti che definire incoraggianti è a dir poco riduttivo.
“Complimenti per la prima puntata di sabato scorso, un successone” l’ha osannata il collega, che si è poi divertito a mandare in onda un filmato che vedeva proprio Nunzia tra i protagonisti. La De Girolamo, come il pubblico ha avuto modo di constatare, non era affatto sola. A farle compagnia, uno dei volti più acclamati del panorama televisivo italiano.
Si è trattato, nello specifico, di un filmato tratto dal programma “Viva Rai2!”, il varietà condotto da Rosario Fiorello ed in onda ogni mattina proprio sul secondo canale dell’emittente statale. L’ex politica, che ha presenziato alla registrazione della rubrica “Belvo”, si è lasciata scappare un commento a dir poco clamoroso a proposito dello showman. Matano, in quell’esatto momento, non sapeva proprio come reagire.
Nunzia De Girolamo si sbilancia su Fiorello: “È il migliore, ed è anche…”
Tra le rubriche di “Viva Rai2!” figura anche l’acclamata “Belvo”, che vede il conduttore vestire i panni del fittizio giornalista Franco Fagnano. Si tratta, ovviamente, di un format ironico che ricalca le orme di “Belve”, la celebre trasmissione guidata da Francesca Fagnani.
Nunzia De Girolamo, una delle ultime celebrità ad essere state intervistate dall’implacabile Franco Fagnano, ha fornito un resoconto a dir poco scoppiettante ai microfoni de “La vita in diretta”. “Ho riso tutto il tempo, non ce la facevo più” ha ammesso la conduttrice, che si sarebbe lasciata completamente travolgere dall’uragano Fiorello.
Le dichiarazioni dell’opinionista di Matano, tuttavia, non sono di certo terminate qui. La De Girolamo, infatti, ha proseguito il suo racconto in questi termini: “È il miglior showman che abbiamo in Italia. È simpatico, generoso, e bello… che non guasta mai!“. Il padrone di casa, rosso in volto per l’imbarazzo, è parso letteralmente spiazzato dalla confessione bollente della conduttrice. Per la prima volta, il giornalista sembrava non riuscire a commentare le parole di un’ospite.
Apprezzamenti, quelli della De Girolamo, che hanno immediatamente incontrato il parere delle restanti signore presenti in studio. Stefania Orlando, facendo eco alla collega, ne ha confermato ogni singola parola: “È vero, è proprio bello“.