Chi è Veronica Ciardi e come la vediamo oggi dopo l’esperienza al Grande Fratello e il matrimonio che le ha cambiato la vita: sembra un’altra…
Vi siete mai chiesti che fine avesse fatto l’ex gieffina del Grande Fratello, Veronica Ciardi. Dalla bellissima esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ne sono passate di cotte e di crude tra nuove opportunità, rinunce e scelte forzate e di cuore.
Tra queste ultime figura sicuramente la storia d’amore con Federico Bernardeschi. L’ex calciatore di Juventus e Fiorentina ha raccontato di aver sudato e non poco per arrivare all’obiettivo di conquistare il cuore di Veronica.
All’inizio la coppia temeva la grande differenza d’età (lei 37 e lui 28 anni), ma alla fine ciò che ha prevalso con un intreccio indissolubile sono state le loro anime prima ancora che il corpo. Federico aveva tentato di chiederle addirittura la mano, ma lei lo ha invitato a rallentare e costruire tutto step by step, anche perché considerati i 9 anni in più d’età avrebbe preferito pensarci su.
Da allora Veronica e Federico non si sono mai più separati e ultimamente si sono resi protagonisti di una speciale ospitata negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin, dove i più attenti hanno notato il cambiamento della Ciardi rispetto all’ultima volta che l’avevamo vista
Veronica Ciardi, come è cambiata da ieri a oggi: chi l’avrebbe mai detto
La moglie del calciatore Federico Bernardeschi è apparsa in pubblico dopo tanto tempo dall’ultima volta. La coppia dopo aver convolato a nozze con due figlie a carico (Deva e Lena) subito dopo la vittoria dell’Europeo a Wembley ha deciso di trasferirsi a Toronto, seguendo il marito.
Veronica Ciardi è apparsa sin da subito convinta della scelta anche perché ad uno spirito libero come lei piace eccome andare incontro a cambiamenti repentini e respirare aria nuova di tanto in tanto.
L’ex gieffina aveva avuto un certo seguito da un punto di vista mediatico con la partecipazione al Grande Fratello, ma quando ha conosciuto Federico tante cose sono cambiate di lei, apparsa poi di rado sotto i riflettori.
Dopo anni di digiuno dal piccolo schermo, Veronica Ciardi esce allo scoperto in carne ed ossa grazie all’ospitata negli studi di Verissimo.
E’ esattamente in questa circostanza che si denota la trasformazione del personaggio rispetto a 12 anni fa. Veronica sembra davvero un’altra persona, più riempita da un punto di vista fisico e con qualcheduno tra i fan che ha storto il naso su eventuali ritocchini per farla sembrare ancor più giovane.
Visualizza questo post su Instagram
Sarà l’effetto extra large delle immagini televisive? Probabilmente sì ma di certo non mancheranno altre occasioni per definire al meglio la grande trasformazione di cui si parla rispetto all’ultima volta in cui l’avevamo vista.