“Verissimo”: Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi ospiti in trasmissione. La confessione della moglie di Paolo Bonolis ha lasciato di sasso Silvia Toffanin
Ad aprire la puntata domenicale di “Verissimo” è stato proprio il magnifico trio della corrente edizione del “GF Vip”. Sonia Bruganelli, in collegamento da casa, ha presenziato alla puntata accanto alle colleghe Giulia Salemi e Orietta Berti, che la Toffanin ha intervistato direttamente dal suo salotto.
Un cast di opinioniste tutto al femminile, quello scelto da Alfonso Signorini, che riconfermando la moglie di Bonolis ha deciso di “andare sul sicuro”. L’autrice televisiva, che durante l’edizione dello scorso anno era stata affiancata da Adriana Volpe, aveva dimostrato di poter essere a dir poco sferzante in termini di giudizi e critiche. Orietta Berti, collega di Sonia, non manca di mitigarne l’esuberanza e di fungerle da spalla.
Nel salotto del talk show, la Toffanin non ha potuto far a meno di affrontare il tema della genitorialità, che parrebbe toccare da vicino la giovanissima Giulia. Nei progetti della modella, infatti, ci sarebbe anche quello di allargare la famiglia insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. I consigli di Sonia e Orietta, in questo frangente, si sono rivelati a dir poco preziosi.
Sonia Bruganelli commossa, c’entra il primogenito di Paolo: “Ho davvero fatto fatica”
Le opinioniste del “Grande Fratello Vip”, su richiesta di Silvia Toffanin, hanno raccontato alla giovanissima Giulia Salemi tutti i retroscena della loro esperienza con la genitorialità.
Orietta Berti, in modo particolare, si è soffermata sugli stravolgimenti che l’arrivo delle due nipotine sembrerebbe aver apportato nella vita della cantante. Le bambine, come svelato dalla loro nonna, sarebbero letteralmente agli antipodi. “Una piange sempre, l’altra ti mette in disordine tutta casa” ha spiegato la celebre cantante, che pur le ha definite come il “dono più prezioso“ mai ricevuto dalla vita.
Sonia Bruganelli, dal canto suo, non ha mancato di accennare al nuovo arrivato di casa Bonolis. Si tratta di Sebastiano, secondo nipotino del marito Paolo e figlio del suo primogenito Stefano (frutto dell’amore tra il presentatore e la prima moglie Diane Zoeller). L’autrice televisiva, che ha avuto modo di trascorrere del tempo con il piccolo, non ha mancato di fornire un resoconto che, se non altro, non ha avuto il merito di rassicurare la bellissima Giulia.
“Ho passato due notti con Sebastiano, ma devo dire che alla seconda ho fatto davvero fatica” – ha scherzato Sonia, che non si è certamente interrotta qui – “Ho capito che i figli si fanno presto“. L’opinionista del “GF Vip”, che non è solita lasciarsi andare alle emozioni, ha descritto con evidente commozione l’effetto che l’arrivo del secondo nipotino avrebbe avuto in casa Bonolis. “Ho visto Paolo emozionatissimo, anche perché Sebastiano è proprio un Bonolis. Gli assomiglia moltissimo” ha spiegato la Bruganelli, che si è detta felicissima della grande famiglia allargata formata insieme al conduttore.
La Salemi, di fronte al racconto delle colleghe, non ha potuto far a meno di ironizzare sulla questione. “Proprio le parole che mi servivano per darmi carica” ha scherzato la modella, che a breve potrebbe coronare il sogno di diventare mamma insieme al suo Pierpaolo.