Ricordate l’ex dama di Uomini e Donne, Luisa? Purtroppo ha affrontato una brutta malattia, ecco come sta oggi.
In molti ricordano con piacere la dama dalla chioma fiammante, Luisa Anna Monti che ha partecipato ad un’edizione del seguitissimo programma in onda su Canale 5, Uomini e Donne, da anni condotto da Maria De Filippi.
In diverse occasioni abbiamo visto Luisa Anna godersi al meglio quest’avventura sempre con il sorriso sulle labbra, fiduciosa di cambiare vita e di trovare l’amore della sua vita. Purtroppo però dopo la partecipazione al programma, Luisa ha scoperto di avere un tumore al seno che ha dovuto asportare, fortunatamente l’operazione è riuscita nel migliore dei modi anche se ha ammesso di aver vissuto momenti davvero tristi e difficili in quanto la paura di non farcela era sempre dietro l’angolo.
Luisa Anna si è rimboccata le maniche ed ha combattuto la sua battaglia con le unghie e con i denti, uscendone vincitrice. Dopo questo trionfo ha coronato il suo sogno d’amore con Salvio.
Ecco come sta Luisa, dopo il tumore è rinata e si è sposata
Luisa Anna e Salvio si sono conosciuti, frequentati ed innamorati durante la trasmissione di Uomini e Donne alla quale hanno partecipato entrambi per la medesima edizione, è stato un vero colpo di fulmine. Dopo un breve periodo hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra ed hanno deciso, per questo motivo di andare a convivere.
L’affinità di coppia era notevole, Salvio ha aiutato la sua dama anche nel combattere la malattia ed alla fine hanno deciso di sposarsi per coronare la loro storia nata per gioco in uno studio televisivo.
Oggi i due sono innamorati più che mai, è come se fossero tornati indietro nel tempo dal momento che il sentimento reciproco li rende giovani ed insaziabili. Quella di Luisa Anna e Salvio è una bellissima storia a lieto fine dove il bene trionfa sul male, per i fan della coppia è un piacere ed un’emozione vederli insieme trionfanti nella quotidianità e sperano che sarà così per sempre proprio come nelle favole.