“Uomini e Donne”, nella puntata del 25 gennaio va in onda la sfilata femminile: fuochi e fiamme tra Tina Cipollari e il cavaliere Alessandro Sposito
Da tempo, ormai, mancava la sfilata delle note dame del parterre femminile. Nelle recenti puntate, i siparietti tra i protagonisti del trono over e del trono classico hanno finito per guadagnare tutta la scena. Finalmente, durante la puntata del 25 gennaio la passerella è tornata ad infuocarsi grazie agli outfit provocanti delle signore dello studio.
“Poker di seduzione, fantasia, sensualità, intrigo e passione“, nello specifico, era il tema della sfilata a cui hanno preso parte i volti più in vista della trasmissione. L’arrivo di Gemma Galgani, in modo particolare, non ha mancato di movimentare le dinamiche della puntata e di alimentare, in parallelo, furiose discussioni.
La 73enne di Torino, infatti, si è presentata con indosso una maglia in pizzo particolarmente scollata sul décolleté; l’outfit era completato da una gonna longuette nera con tanto di spacco laterale. Con l’occasione, gli opinionisti non hanno mancato di interrogare Alessandro in merito alla conoscenza con la dama. Quanto emerso nel corso della puntata ha inevitabilmente scatenato la reazione furibonda di Tina Cipollari. Tra l’opinionista e il cavaliere si è acceso uno scontro di fuoco.
Nervi tesi tra Tina Cipollari e il cavaliere Alessandro: “Tu pensi solo a quello!”
Terminata la passerella della Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti ne hanno approfittato per chiedere ad Alessandro come stesse andando la frequentazione con Gemma. Il cavaliere, in evidente imbarazzo, ha confidato di aver avuto qualche difficoltà durante la loro ultima uscita.
“È stata una delle poche volte in cui mi sono imbarazzato con una donna…” ha ammesso il partenopeo, che ha ricondotto questa sua problematica alla notevole differenza d’età che intercorre tra lui e Gemma. La torinese, infatti, ha ben vent’anni più del cavaliere. Alessandro, che ha chiarito di non aver mai avuto esperienze con donne più grandi, ritiene che l’imbarazzo provocatogli da Gemma sia dovuto proprio alla novità della situazione.
La Cipollari, che è apparsa infastidita fin dalle prime battute di Alessandro, è intervenuta duramente per “smascherare” il cavaliere. A detta di Tina, infatti, il partenopeo starebbe semplicemente omettendo la mancata attrazione fisica nei confronti di Gemma. “Come mai non vai fino in fondo con lei ma preferisci uscire con le altre?” ha continuato a stuzzicarlo l’opinionista, proprio mentre la Galgani si accomodava ai bordi della passerella.
“Per una volta che non mi stavo riferendo a quello…” è esploso di contro il cavaliere, che proprio nel corso delle precedenti puntate era stato accusato di dare fin troppa importanza alla sfera intima. Di fronte ad una Tina che pareva non voler mollare la presa e che tentava di punzecchiarlo con termini certamente non lusinghieri, Alessandro ha continuato a contrattaccare con altrettanta veemenza: “Sei tu che pensi sempre a quello, non sono io!“.
Tra cavaliere e opinionista, nel proseguo della registrazione, sono volate parole a dir poco infuocate. La Cipollari, che non ha mancato di ribadirlo a caratteri cubitali, ritiene che il partenopeo stia semplicemente usando Gemma per avere le luci dei riflettori puntate su di sé.