Sono di cattivo gusto gli insulti ricevuti sui commenti dell’ultima foto postata su Instagram da Francesco Totti ma c’è anche chi lo difende
Insulti sui canali social di Francesco Totti: cosa hanno scritto
Una nuova voragine di insulti e commenti sulla nuova foto postata su Instagram da Francesco Totti. Ad essere preso di mira ora è l’aspetto fisico dell’ex calciatore dell’AS Roma che sembrerebbero ingrassato di qualche chilo. Secondo gli haters Francesco Totti avrebbe preso qualche chilo e la colpa dovrebbe ricadere sulla nuova fiamma Noemi Bocci. Ma tutto ciò sembra un po’ strano dal momento che il Capitano ha smesso di giocare da qualche anno a livello professionistico e l’aumentare dell’età avrebbero potuto influire. Se i ritmi di quando giocava sono cambiati anche lo stile di vita ne risente. Gli avventori da tastiera hanno comunque ricoperto di insulti con commenti e body shaming il tanto amato calciatore della squadra della Capitale. Tra i commenti peggiori si legge “Ti sei mangiato le borse di Ilary” oppure “A Francè..stai a fà il doppio mento”.
Totti è davvero ingrassato? C’è anche chi lo difende
Nelle sue ultime due foto postate che hanno ricevuto più di 250 mila like dai fan di Francesco Totti, spuntano commenti insostenibili legati all’aspetto fisico dell’ex calciatore. “A capità, che panza vieni a corre con me”, commentano sotto la foto che sponsorizza la nuova Volkswagen elettrica. Ma non solo: secondo alcuni dei più coraggiosi “leoni da tastiera” la colpa ricadrebbe sulla “sfasciafamiglie”, ovvero su Noemi Bocci definita così proprio in uno dei commenti: “E’ per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie”.
Ovviamente tra i fan più in adorazione del Capitano c’è anche chi lo difende. Si prolungano con frasi di consolazione o di sdegno nei confronti di chi ha accusato il Pupone di essere ingrassato: “Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?”. Totti che si è dimostrato attivo anche dopo aver smesso di giocare a calcio, si allena tutti i giorni e continua a giocare a calciotto con la sua squadra.