Tiziano Ferro lancia su Instagram uno scatto davvero speciale. È il suo modo per iniziare il nuovo anno: è il volto della felicità
Tiziano Ferro si prepara a vivere un 2023 in musica. L’amato cantante di Latina dopo uno stop di diverso tempo, dovuto alla pandemia e non solo, nel corso dell’estate tornerà in concerto in Italia e precisamente negli stadi per delle date che si preparano ad essere già da ora sold out. Tanto lavoro dunque per il cantante di “Sere Nere” che negli ultimi tempi si è dedicato tantissimo alla sua vita privata.
Prima il matrimonio con Victor e poi la realizzazione di un vero sogno: diventare papà. A febbraio l’arrivo dei suoi due angeli: Andres e Margherita, il dono più prezioso che lo scorso anno gli ha regalato. Tiziano tiene molto alla sua privacy anche se recentemente si è raccontato a lungo in uno speciale a lui dedicato a “Verissimo”. I suoi piccoli sono tutti da tutelare. Ogni tanto però c’è anche uno strappo alla regola ed il suo 2023 è iniziato proprio così.
Tiziano Ferro e la felicità da papà: la FOTO con Margherita
Una foto dolcissima quella che Tiziano Ferro ha scelto per augurare a tutti un buon 2023. È quella che lo ritrae insieme alla piccola Margherita mentre con il ditino le sfiora il naso. Il cantante cede ad un sorriso pieno d’amore, semplice ma vero, il volto della piccola è coperto amabilmente dal braccio che ne lascia intravedere solo leggermente i lineamenti.
“Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita💟)”. Con queste parole il cantante lascia sui social l’augurio di buon anno. Se per Natale aveva scelto una foto con in braccio il piccolo Andres, per Capodanno ha dato spazio alla femminuccia.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto questa che ha alimentato un po’ di polemiche sui social in quanto per un errore del social media manager che Tiziano condivide con Vasco Rossi, questo scatto con questa dedica, è apparsa, anche se per poco, sui canali ufficiali del cantante di Zocca. Subito rimosso il post non è sfuggito agli occhi dei follower più attenti che non hanno fatto mancare batture e frecciatine piccate.