Ricordate Tammy Slaton? La protagonista dello show Sorelle al Limite, dopo la trasformazione non si riconosce.
E’ stato un cambiamento epocale quello della protagonista dello show in onda su RealTime, Sorelle al limite, Tammy Slaton, la sua storia ha affascinano milioni di telespettatori che oggi stentano a riconoscerla. Sono trascorsi diversi mesi dalla sua trasformazione e sui social ha anche guadagnato un bel gruppetto di fan che ogni giorno la sostengono e la supportano nelle sue piccole sfide verso la forma fisica ottimale al suo corpo.
Sorelle al limite è una sorta di programma gemello di Vite al limite, che negli anni ci ha fatto emozionare con le storie dei suoi protagonisti sempre in onda su RealTime. Il perno principale della trasmissione è sempre il famosissimo dottore Nowzaradan che, quasi sempre, riesce a smuovere le persone gravemente obese dalla loro condizione precaria offrendogli nuove opportunità di vita.
La clinica nella quale i pazienti vengono ricoverati si trova a Houston, ed è specializzata nel dimagrimento di persone con seri problemi di obesità grave. I protagonisti delle diverse storie, dopo una prima visita con il dottore seguono un piano alimentare che li porterà, ma non sempre è così, all’operazione bariatrica ed infine alla rivoluzione emotiva e fisica. Alcune storie sono più impervie delle altre ma questo dipende dai casi che vi si presentano.
Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite
Protagoniste della versione tra consanguinei di Vite al limite troviamo Sorelle al limite, oggi parliamo di Amy e Tammy Slaton, la loro storia ha emozionato i fan che ancora oggi seguono il loro percorso di vita con interesse.
Tammy ha voluto mostrare sui social la sua trasformazione, oggi fortunatamente gode di uno stato di salute ottimale rispetto a prima che le impediva di svolgere le più normali attività quotidiane. I follower della giovane sono impazziti nel vederla felice, sorridente e dimagrita mentre sfoggia un bellissimo vestito rosso ed un aspetto molto curato. La ragazza di 36 anni si è curata presso un centro riabilitativo ed ha mostrato i suoi progressi a tutti, i commenti sono stati tantissimi e tutti pieni di gioia: “Stai benissimo, ben fatto Tammy” si legge il più delle volte.
Finalmente la giovane vive la vita che si merita, ha moltissime passioni che porta avanti con interesse e facilità. Durante la sua degenza in clinica, Tammy ha avuto seri problemi respiratori a causa del peso, ha superato alla grande le difficoltà ed oggi può vivere una vita normale piena di emozioni ed hobby.