Sonia Bruganelli: “Ho pensato di non farcela”. Il racconto straziante dell’opinionista

Sonia Bruganelli in bikini
Sonia Bruganelli – Facebook – YesLifemagazine.it

Un racconto straziante quello che Sonia Bruganelli offre al suo pubblico e ad i fan che la sostengono con tanto amore. Ecco cosa le è accaduto.

L’opinionista ed imprenditrice, moglie di Paolo Bonolis, storico conduttore televisivo, a differenza di quanto si pensi, ha sofferto moltissimo nella sua vita. Siamo abituati a vedere Sonia molto autoritaria, con un carattere forte, senza peli sulla lingua e con le spalle larghe, ma c’è stato un momento nella sua vita dove ha pensato di non farcela ed abbandonare tutto e tutti.

Un vero e proprio malessere che l’ha resa “invalida” per molto tempo, è riuscita ad uscire dal tunnel della depressione grazie a Poalo che non l’ha lasciata nemmeno un attimo. Oggi la coppia ha trovato un suo equilibrio anche se le recenti dichiarazioni hanno fatto discutere e non poco gli amanti del gossip. Pare che il loro segreto per essere felici è vivere divisi, almeno la notte quando si dorme.

Paolo e Sonia non hanno fatto mistero del fatto che vivono in due aree separate della casa e spesso si vedono una sola volta al giorno così da non rendere il loro rapporto monotono, ad ogni modo questo vivere giova particolarmente alla coppia che si ama più che mai.

Tra le varie confessioni, Sonia ha anche riferito di aver vissuto un brutto periodo quando è nata Silvia, sua prima figlia con Paolo. In un’intervista rilasciata al Il Messaggero, la Bruganelli ha sottolineato come sia stato immensamente difficile, aveva solo 27 anni e mai avrebbe immaginato che sua figlia potesse vivere male a causa di una malattia.

La sua forza in questo momento terribile fu Paolo, Silvia non era accettata da Sonia, almeno non all’inizio ed il conduttore oltre a fare da papà ha fatto anche da mamma. Dopo tanto penare l’opinionista ha deciso di darsi una scossa e mettersi in gioco, ha così costruito un villaggio d’amore, con la sua famiglia, per Silvia e finalmente è riuscita a superare la depressione che non le permetteva di amare la sua bambina. Oggi la giovane ragazza è il centro del mondo per Sonia, che la sostiene in ogni difficoltà che la vita le presenta.

Gestione cookie