Silvia Toffanin è in crisi con Pier Silvio Berlusconi a causa di un tradimento? Ecco cosa è successo tra i due negli ultimi mesi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono finiti al centro del mirino ancora una volta e secondo il gossip sarebbe in corso una crisi tra i due vip, motivo per cui non sarebbe arrivato ancora l’anello di fidanzamento. Gli italiani non vedono l’ora di vederli all’altare ma a quanto pare dovranno attendere ancora un po’ prima che le nozze vadano in porto.
Inoltre, da qualche settimana sarebbe uscita un’indiscrezione sulla coppia riguardante un tradimento da parte della conduttrice: ecc cosa è successo.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin al capolinea? C’è un tradimento
La conduttrice di “Verissimo” nonché compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi sarebbe finita al centro di un gossip che non è passato inosservato. Si tratta di un presunto tradimento, di rete però, visto che sarebbe stata chiamata a condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Infatti, sarebbe stato proprio il conduttore della Rai ad averle fatto l’offerta senza ottenere una risposta positiva: la Toffanin avrebbe declinato l’invito.
La notizia ha fatto il giro del web e dal canto suo la conduttrice avrebbe spiegato che non ci sia stata nessuna richiesta da parte del direttore artistico di Sanremo e quindi si tratterebbe di invenzioni del web.
Amadeus, però, avrebbe detto la sua al riguardo. Su Fanpage ha dichiarato: “Avevo chiesto a Silvia Toffanin di esserci per il mio primo Sanremo nel 2020 e lei carinamente aveva declinato l’invito, dicendomi: ‘non mi sento di doverlo farlo adesso, magari più avanti vediamo – poi ancora –Le porte per Silvia Toffanin sono sempre aperte. Lei mi piace molto ed è molto brava. Magari il prossimo anno che è il mio ultimo Festival sarò felice di averla con me e glielo richiederò, magari mi dirà di sì”.
Chissà come prenderà la notizia, qualora diventasse realtà, Pier Silvio Berlusconi: lascerà che la sua compagna vada alla Rai a condurre il Festival di Sanremo? Non ci resta che attendere.