Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Un ferito, successivamente arrestato; 195 identificati; 13 km di coda, lʼA1 chiusa per 50 minuti a causa degli scontri: è questo il bilancio del pomeriggio di fuoco svoltosi ieri con protagonisti tifosi romanisti e napoletani. Oltre 300 i membri della tifoseria azzurra, molti di meno quelli giallorossi.
Scontri A1 tifosi Napoli e Roma
L’appuntamento era presso l’area di servizio di Badia al Pino, vicino ad Arezzo, dove nel 2011 venne ucciso Gabriele Sandri. Avrebbe dovuto essere una sorta di resa dei conti per la morte del tifoso napoletano Ciro Esposito, avvenuta nel 2014, e così è stato: una battaglia a suon di sprangate e armi da taglio. Dopo l’arresto del tifoso romanista rimasto ferito sono attesi nuovi provvedimenti che arriveranno grazie all’analisi di foto e video che documentano il feroce scontro. 15 i km di coda sull’Autostrada del Sole, a partire da Valdichiana in direzione di Firenze.
Coronavirus: Aumentano di nuovo i contagi ed i decessi da Covid-19 in Italia: è quanto emerge dal monitoraggio della Fondazione Gimbe che descrive la curva in risalita. Da quattro settimane, nel nostro Paese, sono più di 100 al giorno le persone che non ce la fanno a superare il virus. Occhi puntati anche sulle varianti del Coronavirus, si attenziona più che altro quella che proviene dagli Stati Uniti che è stata già definita dall’Oms come ‘la sotto-variante di Omicron più trasmissibile finora individuata’. Questa potrebbe portare un aumento dei casi di Covid anche in Europa.
Francesco Totti ”avvisato” su Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono da poco tornati da una lunga vacanza insieme ai figli di lui, ma continuano ad essere al centro del gossip e delle polemiche. Dopo le accuse dell’ex marito di Noemi, Mario Caucci, spuntano nuove ombre sulla 34enne compagna del campione della Roma. Una persona vicina alla Bocchi, che pare la conosca da diverso tempo, ha messo Francesco sull’allerta.
Ancora una volta la nuova fidanzata di Totti viene descritta come una donna molto ambiziosa, a tratti opportunista, che avrebbe come unico interesse il vivere nel lusso. L’ex calciatore, però, sembra pensarla diversamente tanto da averla presentata alla sua famiglia e di aver progettato un futuro insieme a lei.
GUARDA IL VIDEO: