Sanremo 2023 è alle porte. Mentre parte il conto alla rovescia all’arrivo dell’attesa kermesse, spunta un colpo di scena inaspettato: oltre a Chiara Ferragni partecipa un’altra influencer.
Tra dieci giorni parte la 73esima edizione del Festival di Sanremo. In onda dal 7 all’11 febbraio, tanta l’attesa per l’amata kermesse canora, animata quest’anno da personaggi e artisti unici. Tra questi, grande novità arriva dalla presenza di Chiara Ferragni, prima influencer a vestire i panni di co-conduttrice, che affiancherà Amadeus nella prima e ultima serata della manifestazione. Ma sembra che non sarà l’unica esponente del mondo digitale a sbarcare nella città dei fiori.
In merito all’edizione 2023, che si prospetta da record, spunta un nuovo colpo di scena che vede protagonista un’altra influencer. Non è solo la Ferragni a dominare la scena al Festival, anche se in merito alla sua partecipazione l’attesa è altissima. D’altronde è una novità assoluta, simbolo di come gli influencer siano sempre più popolari.
I fan dell’imprenditrice digitale non hanno potuto che gioire per la sua partecipazione, alimentata dal fatto che ha comunicato come tutto il cachet per questo evento sarà donato in beneficenza. Tuttavia non sono mancate critiche per questa mossa e in generale per la scelta di mettere un’influencer alla guida di un evento così importante. Tra lodi e commenti negativi, a confermare invece quanto queste professioniste siano richieste un’altra presenza a Sanremo: si tratta di una seguitissima influencer.
Sanremo 2023: oltre a Chiara Ferragni presente un’altra influencer
Influencer, modella e non solo. Il personaggio in questione che prende parte al Festival di Sanremo e amatissimo.
Di origini iraniane, si tratta di una bellissima non solo del mondo dei social, ma anche di quello televisivo visto che ha molta esperienza in entrambi i settori. Da un lato ha raggiunto numeri record su Instagram, dall’altro si è distinta in format del calibro de “Il Grande Fratello Vip”.
Si tratta di Giulia Salemi: la sua partecipazione è stata annunciata sui social anche da Andrea Conti, giornalista e conduttore radiofonico.
Di seguito anche lei stessa ha confermato la sua presenza alla kermesse canora nella veste di conduttrice radiofonica. In onda su Radio101 commenterà il Festival in presta diretta. Durante tutta la settimane della 73esima edizione intervisterà inoltre tutti i big in gara.
Una novità grandiosa, spia di quanto il suo talento e la sua verve spumeggiante siano apprezzati. Lo scorso anno aveva seguito la gara ai microfoni di Radio Kiss Kiss. I fan sono super entusiasti per questo ritorno e non vedono l’ora di sentire la voce della Salemi intenta a dire la sua sull’evento più importante della scena televisiva italiana.