“Sanremo 2023”, svelati i nomi degli stilisti che vestiranno Chiara Ferragni: spoiler

L’attenzione è alle stelle per l’avventura di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata della kermesse musicale. Ora sappiamo anche i nomi dei brand che indosserà per l’evento. 

Chiara Ferragni tramonto
Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutto pronto per “Sanremo 2023”, il contro alla rovescia è iniziato

Dal 7 all’11 febbraio prossimo si svolgerà la nuova stagione sanremese che vedrà come madrina della kermesse per la prima volta anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Accanto ad Amadeus lei salirà sul palco la prima e l’ultima serata. Un debutto mediatico non indifferente per lei e che vedrà anche attaccata allo schermo la sua community social di oltre 30 milioni di persone. Dopo l’apparizione canora di Fedez quindi è la volta di Chiara che in queste settimane sta anche svolgendo le prove di rito prima del debutto ufficiale. Conferenze stampa, interviste, prove sul palco, studio della scaletta tecnica, e immancabile anche il check abiti che sfileranno sulla scala più temuta d’Italia. Se fino a pochi giorni fa era scattata la toto scommessa su chi avrebbe vestito la madrina del “Festival”, ora la sorpresa è stata svelata direttamente dalla diretta interessata sul suo profilo Ig. Ecco i nomi degli stilisti scelti per l’evento.

Chiara Ferragni indosserà loro, l’anticipazione su The Blond Salad

Chiara Ferragni influencer
Amadeus e Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Spirito eclettico e mai banale. Sarebbe stato rischioso puntare la scelta per Chiara su stilisti troppo convenzionali per la sua mise durante le sue serate del “Festival”. La risposta alle tante curiosità è però stata rivelata poche ore fa direttamente da lei tramite un post pubblicato sul profilo social The Blond Salad in cui è stata fatta trapelare la comunicazione ufficiale che tutti attendevano.

“🚨✨Fashion alert: Chiara Ferragni will wear creations by @dior @mariagraziachiuri and @schiaparelli for the 73rd Sanremo Festival. Chiara will host alongside @giovanna_e_amadeus and @morandi_official on the first and last nights. Let’s give a look at our fav looks from these two fashion Maisons 💖➡️”. Si legge nel messaggio che accompagna in descrizione il post da oltre 21mila like in pochissime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Blonde Salad (@theblondesalad) 

Dior è stato anche il brand che ha confezionato l’abito da sposa di Chiara per il suo grande giorno, ma nel corso degli ultimi anni è stato partecipe – assieme alla maison Schiapparelli e Maria Grazia Chiuri – di moltissimi outfit scelti dall’imprenditrice per occasioni molto formali e pubbliche. Il carosello di foto scelte per dare alla stampa e ai fan la notizia ne è una degna dimostrazione. Staremo a vedere con trepidazione che cosa le tre case di moda avranno scelto per lei questa volta.

Gestione cookie