Rosita Celentano, come tanti, è rimasta scioccata dalla notizia della morte di una donna che era nel cuore di tutti: il post su Instagram in suo onore
Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, negli anni si è fatta conoscere per quella che è. Con i suoi pregi e con i suoi difetti. In gioventù e per diversi anni lei e sua sorella Rosalinda sono state al centro dell’opinione pubblica, ma oggi sono due donne adulte, mature e che godono dell’affetto di tantissime persone che vogliono bene ad entrambe e amano la famiglia che, i genitori di queste due donne meravigliose, hanno costruito.
Anche loro non hanno vissuto dei momenti facili, sono la prova vivente del fatto che non basta avere fama e soldi nella vita per essere felici. Ma hanno fatto sempre del loro meglio per tornare a sorridere e riprendere le redini della loro vita.
L’addio straziante a Lisa Presley
Rosita, nel corso degli anni, ha dimostrato sempre di avere un’anima sensibile e dolce. Infatti, nelle ultime ore, ha deciso di dedicare un pensiero a Lisa Presley. La figlia di Elvis è scomparsa improvvisamente, stroncata da un infarto.
Una notizia che ha spiazzato tutti, dal momento che l’unica erede del famoso cantante negli anni ha fatto molto parlare di sé per i suoi famosissimi matrimoni, per le persone che ha incrociato nel corso del suo cammino e che hanno subito la sua influenza. Per i suoi fans è stato un vero e proprio shock, e anche per Rosita che aveva avuto modo di scoprirla e di ammirarla. “Un dispiacere enorme. Almeno ora è fra le braccia di suo padre“.
Visualizza questo post su Instagram
Rosita ha deciso di ricordarla pubblicando il pensiero che, John Travolta, ha deciso di dedicare alla sua cara amica scomparsa così da un momento all’altro. “Lisa piccolina, mi dispiace tanto. Mi mancherai ma so che ti rivedrò. Il mio amore e il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Harper e Finley“.