Romina Power non ha peli sulla lingua e le manda a dire ai diretti interessati, così diretta non l’abbiamo mai vista, è assurdo.
Romina ed Al Bano, una storia senza fine
La storia tra Al Bano e Romina fa ancora battere i cuori dei fan, i due si sono conosciuti agli inizi degli anni ’60, quando la Power si trasferì, dopo la morte del padre, da Los Angeles in Italia. Essendo figlia d’arte, i suoi genitori erano dei divi di Hollywood, decise di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo e ci riuscì in pochissimo tempo.
Il primo incontro con Al Bano fu sul set del film “Nel Sole”, lei era bella, di buona famiglia e talentuosa, lui un semplice figlio di contadini che stava cercando di dare una svolta alla sua vita. Entrambi avevano un unico obiettivo, essere indimenticabili e con il senno di poi ci sono riusciti senza troppe fatiche.
Fu grazie al film in questione che Al Bano e Romina si innamorarono, in breve tempo decisero di sposarsi e di mettere su famiglia, dalla loro unione nacque Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Gli anni ’70 e ’80 furono i migliori della loro vita, insieme avevano avviato una fiorente carriera da cantanti e la famiglia era il loro centro del mondo. Tutto finì nel 1994, quando per cause sconosciute la primogenita Ylenia sparì nel nulla e da quel momento non fu mai più ritrovata.
Power contro tutti, il karma esiste e ne è convinta
Dopo la separazione, Al Bano e Romina si sono allontanati per sempre, il cantante di Cellino San Marco si è rifatto una nuova vita con l’attuale compagna Loredana Lecciso che a quanto pare non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Romina.
Negli anni abbiamo assistito a diversi botta e risposta tra e due donne di Al Bano che hanno fatto molto scalpore. In un’ultima intervista la diva di Los Angeles ha deciso di essere pungente al punto giusto al fine di mettere in chiaro determinati aspetti ancora, forse, sottovalutati.
In una recente intervista ha raccontato una sua giornata tipo, Romina dopo la scomparsa della figlia Ylenia si è avvicinata alla religione Buddhista e si è data alla mediazione, ogni giorno dedica diverse ore a questa pratica per riconnettersi con la natura.
Tra un botta e risposta su quello che le piace e su quello che proprio non tollera, Romina sottolinea che negli anni qualcuno (probabilmente riferito a Loredana Lecciso) ha deciso di screditarla e sminuirla, ma lei è convinta che il Karma esiste e che prima o poi la ruota girerà come deve.