Renato Zero avrebbe fatto arrabbiare i fan e qualcuno tra questi gli ha riferito parole brutte: ecco cosa è successo
Renato Zero è uno degli artisti più amati e seguiti dal pubblico italiano, ha fatto la storia della musica italiana ed oggi a distanza di anni sa ancora regalare grandi emozioni attraverso i cuoi concerti e spettacoli. Da sempre conosciuto per i suoi cambi abito nel corso delle sue performance, icona di stile e classe, la sua voce è unica e il suo talento inimitabile.
I suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli dove gli spettatori trascorrono delle ore allontanandosi dalla routine e dalla quotidianità, lasciandosi attraversare dal brivido che solo la sua musica dà.
Renato Zero, il commento dei fan lascia tutti a bocca aperta
Nonostante la sua popolarità e notorietà, Renato Zero sembra essere scurrile nei confronti dei fan che lo supportano e ammirano da sempre. E’ quanto è emerso da alcuni commenti che si trovano sul web sotto a delle foto pubblicate sui social. A quanto pare, il cantante romano non perde molto tempo ad interagire con gli altri tanto che in un post si legge: “Renato Zero sei uno stro**o”. La frase è stata scritta proprio da uno dei follower che lo segue e che ha avuto modo di conoscerlo di persona.
Non sappiamo se sia accaduto qualcosa che abbia scatenato tale comportamento del cantante, ma una cosa è certa: la frase è diventata una notizia che ha fatto il giro del web ed ha lasciato tutti a bocca aperta.
Eppure, i suoi concerti sono sempre pieni di spettatori che ammirano la sua bravura e la sua bellezza con quei vestiti unici. Ogni anno il cantante si mostra diverso, tanto è ancora il potenziale da usare durante i suoi spettacoli. Per non parlare dell’orchestra e il corpo di ballo che lo assiste e gli ospiti che si susseguono e danno un punto in più alla performance, raccontando aneddoti ed esperienze con Renatone.
L’ultimo evento che ha attirato milioni di persone è avvenuto al Circo Massimo in occasione del suo compleanno. Tra fine settembre ed inizio ottobre, Renato Zero ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti che non solo ha lasciato il segno ma è stata la conferma di quanto il suo talento vada oltre ogni limite e sia fuori dal tempo. Un vero capolavoro per gli occhi e per le orecchie!