Nuove indiscrezioni da Palazzo Reale, Harry era stato avvisato, la regina Elisabetta II fu lapidaria. Ecco cosa disse sul matrimonio con Meghan.
Da quando è morta la regina Elisabetta II, l’8 settembre del 2022 Buckingham Palace non è più lo stesso. Sembra che la Famiglia Reale, sorretta dalla sovrana, sia andata via via sfracellandosi sempre di più, con la pubblicazione del libro Spare, scritto dal Duca di Sussex Harry, è arrivata la fine per ogni tipo di riappacificazione.
Per quanto la regina cercasse di tenere insieme i pezzi di un castello già semi distrutto dalle vicende passate, ora le mura sono completamente crollate. Quando era in vita ha assistito all’assurda decisione di Harry di non far parte della Royal Family e via via il suo nipotino preferito ha scelto Meghan e l’America alla Corona e all’Inghilterra.
Con la dipartita dell’unico perno che tenesse insieme le persone, anche se in maniera precaria, Carlo III non è riuscito a fare lo stesso, anzi! Tutto è crollato definitivamente.
Il libro Spare, un tripudio di frecciatine e verità allucinanti
La pubblicazione del libro Spare da parte di Harry è stato uno scandalo, i flebili rapporti tra i membri reali si sono raffreddati del tutto in quanto il Duca di Sussex ha dato una sua versione dei fatti del perché e per come abbia deciso di allontanarsi da Palazzo una volta per tutte. In queste ore sono emerse delle succulenti indiscrezioni su una dichiarazione fatta tempo fa dalla regina Elisabetta II.
Harry ha raccontato cosa disse sua nonna quando le riferì che avrebbe voluto sposare Meghan, la regina fu lapidaria: “Bene, allora suppongo di dover dire di sì”, avrebbe risposto in modo freddo e distaccato la sovrana lasciando quindi suo nipote pieno di dubbi, perplessità ed incertezze. Elisabetta II non è mai stata felice di Meghan, questo rapporto criptico si è evoluto negli anni e per una sorta di proprietà transitiva tutti i membri della Royal Family hanno assunto un comportamento enigmatico, ma siamo certi di conoscere davvero tutta la verità o gatta ci cova? Ad ogni modo Spare, il libro di memorie, non è stato una mossa vincente dal momento che Harry, ora, è malvisto anche dai sudditi britannici, è il caso di dire che l’ha combinata davvero grossa!