Raoul Bova nel 2040 lascerà la carriera dell’attore per dedicarsi ad altro, ma a cosa? Ecco cosa ha rivelato al riguardo
Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico italiano soprattutto dalla cerchia femminile che lo reputa non solo bravo ma anche bello. Ha 52 anni ed una bellezza da vendere. Da un anno lo vediamo nei panni di Don Massimo al posto di Don Matteo, un personaggio che lo ha fatto stimare ancora di più dai telespettatori che non vedono l’ora di rivederlo in tv.
Intanto, tra poco tornerà nella fiction Mediaset Buongiorno mamma, un progetto a cui ha lavorato insieme a Maria Chiara Giannetta, dove viene affrontato il tema della vita in correlazione al coma irreversibile. Nella vita reale, invece, è sposato con Rocio Morales ed ha una famiglia stupenda, anche se in passato ha dovuto affrontare momenti difficili che lo hanno messo a dura prova.
Raoul Bova, cosa farà nel 2040? Ecco perché terminerà la sua carriera da attore
Raoul Bova ha intrapreso la carriera da attore molti anni fa, aveva poco più che venti anni e dall’epoca molte cose sono cambiate, tranne una: l’amore per il suo lavoro. Nel corso del tempo, il suo talento e il suo impegno lo hanno portato al successo ed oggi è uno tra i più amati dalla televisione italiana. Di classe ed elegante, sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo.
Non dimentica, però, le sue origini e quanto sia importante la famiglia. Non è un caso che in una delle tante interviste rilasciate ai media ha riferito che nel 2040 potrebbe ritirarsi dalle scene per dedicarsi ai nipoti, qualora arrivassero. Inoltre, Raoul Bova ha spiegato di quanto siano stati fondamentali i suoi genitori per lui tanto che il suo desiderio più grande è che i suoi figli lo amassero come lui ha amato loro.
L’attore ha quattro figli nati da due matrimoni diversi, i primi due dalle nozze con Chiara Giordano e le altre e due dalla storia con Rocio Morales. Nonostante i momenti difficili, Raoul Bova ha sempre cercato di portare rispetto ad ognuno della sua famiglia ed oggi i risultati si vedono, visto che è legato in modo particolare con tutti.
A tal proposito l’attore ha riferito in un’intervista per La Nazione: “Può succedere che un amore finisca, ma è importante comunque lottare perché questo non succeda, per non avere rimorsi sulla coscienza”.