Primark apre in una delle città più belle d’Italia: è arrivata l’ora…

Primark lavora con noi
Primark – Facebook – YesLifemagazine.it

Una notizia che sta facendo il giro del web, finalmente Primark aprirà proprio qui: in centinaia non vedono l’ora. 

Non si ha una data certa sulla nuova apertura dello store Primark ma il tutto dovrebbe essere imminente, ovvero tra febbraio e marzo. L’azienda per non farsi trovare impreparata ha deciso di avviare la selezione per le candidature del personale dal momento che il negozio sorgerà da zero e saranno necessarie diverse figure professionali.

L’avviso della selezione gira da diversi giorni sui social, specie su Facebook ma è possibile candidarsi anche sul sito dell’azienda nella sezione lavora con noi. I dipendenti, di cui non si conoscere il numero esatto al momento, inizialmente saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato e successivamente con un contratto a tempo indeterminato. Ad ogni modo sono richiesti i seguenti professionisti:  addetti alle vendite, addetti al visual merchandising, addetti al cash office (commessi e cassiere, si diceva un tempo, ndr.) e addetti al magazzino.

In alcune condizioni i contratti di lavoro saranno part-time, ovvero dalle 18 alle 20 ore settimanali su turnazione e job on call, ovvero a chiamata per tutte quelle persone dai 23 ai 55 anni. Ad ogni modo l’occasione è imperdibile e le richieste sono già migliaia. 

Finalmente sorgerà qui il nuovo negozio Primark

Primark sconti
Primark – Facebook – YesLifemagazine.it

Un piccolo sogno si avvera per tutti gli amanti del brand Primark, finalmente l’azienda irlandese ha deciso di aprire un nuovissimo store alla Nave de Vero di Marghera, in quelli che sono i locali lasciati vuoti dalla Coop. L’apertura è prevista tra febbraio e marzo salvo imprevisti in corso d’opera per quanto concerne i lavori di ristrutturazione dei locali.

Ad ogni modo c’è già fermento per il taglio del nastro, sui social è già esploso il Primark-evento, la nuova apertura rilancerà in modo decisamente positivo la galleria commerciale che presenta al suo interno una moltitudine di negozi che purtroppo, durante il periodo del covid, hanno accusato notevolmente la stangata economica vista la situazione globale delle chiusure ed aperture. Nei locali è presente anche un ipermercato, ragion per cui, i numerosi clienti che si accingeranno a sbizzarrirsi nello shopping potranno anche fare compere alimentari.

Gestione cookie