“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso interrompe i suoi ospiti per dare lettura di un’ultima ora sconvolgente: il pubblico è rimasto senza fiato
Da qualche giorno a questa parte, i riflettori di “Pomeriggio Cinque” sono interamente puntati sulla questione dell’eredità di Gina Lollobrigida, che parrebbe destinata a tenere banco per parecchio tempo.
Nel corso dell’appuntamento andato in onda mercoledì 18 gennaio, tuttavia, la presentatrice ha manifestato apertamente la volontà di dare spazio a nuovi argomenti. Con ospiti del calibro di Irene Pivetti e Patrizia Groppelli, d’altra parte, il filone della giornata non avrebbe potuto che essere quello delle “pensioni dei vip”. Gli opinionisti, che parevano a dir poco agguerriti, hanno dovuto fare marcia indietro di fronte alla comunicazione della padrona di casa.
Sorprendentemente, infatti, la conduttrice ha dato avvio al secondo blocco della diretta introducendo (nuovamente) la questione dell’eredità di Gina Lollobrigida. “È arrivata un’ultima ora” ha spiegato la presentatrice, preparando i suoi ospiti al servizio che, di lì a poco, sarebbe stato mandato in onda.
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso blocca tutto: “È arrivata un’ultima ora”
Nonostante il suo intento fosse quello di concentrarsi sul discusso tema delle “pensioni dei vip”, la notizia comunicata dall’Ansa a malapena un’ora fa ha richiamato l’immediata attenzione di Barbara D’Urso. A “Pomeriggio Cinque”, gli ospiti sono rimasti pietrificati ad ascoltarla.
“Andrea Piazzolla ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa solamente un’ora fa” ha spiegato la conduttrice, per poi mandare in onda un filmato in cui si dava lettura delle parole del manager. Quest’ultimo, rimasto accanto a Gina Lollobrigida fino alla fine dei suoi giorni, si è scagliato duramente contro Javier Rigau, ex marito dell’attrice, Andrea Milko e Dimitri, rispettivamente figlio e nipote della “Lollo”.
“Non andrò al funerale perché non accetto quello che sta accadendo” ha rivelato Piazzolla, attualmente indagato per “circonvenzione d’incapace” ai danni della nota attrice. “Non c’è rispetto da parte di figlio, nipote e neanche di Rigau” – ha proseguito il manager – “Trovo orribile che Milko e Dimitri abbiano permesso allo spagnolo di essere lì“.
Parole durissime, quelle che Piazzolla ha indirizzato ai familiari della Lollobrigida, con i quali sembrerebbe aver iniziato una vera e propria faida a distanza. La D’Urso, più che intenzionata a seguire gli sviluppi della controversa vicenda, non avrebbe potuto esimersi dal riferire la notizia al suo pubblico.