“Pomeriggio Cinque”, l’annuncio di Barbara D’Urso pone fine alla parentesi più straziante della diretta: “Ormai non ho più tempo”
Avrebbe voluto dedicare maggior tempo alle novità riguardanti la morte di Paolo Calissano, ma le tempistiche “soffocanti” della diretta non le hanno lasciato altra scelta che quella di rinviare l’argomento. Eppure, appena prima che il secondo blocco di “Pomeriggio Cinque” avesse inizio, Barbara D’Urso non ha mancato di spendere alcune parole proprio in merito all’attore scomparso il 29 dicembre di un anno fa, e con il quale ha avuto l’opportunità di lavorare fianco a fianco.
Paolo Calissano, nuovi retroscena sulla morte: gli aggiornamenti di “Pomeriggio Cinque”
Affranta all’idea di non poter dedicare maggiore spazio alla vicenda di Paolo Calissano, Barbara D’Urso ha deciso di chiudere l’argomento con una promessa inderogabile ai suoi telespettatori. “Oggi purtroppo non mi è rimasto più tempo, ma domani approfondiremo la questione andando nei dettagli“: questo l’annuncio della conduttrice, che ha confermato di sentirsi ancora molto legata all’attore con cui ebbe occasione di girare “La dottoressa Giò”.
Nonostante le tempistiche della diretta la stessero mettendo sotto pressione, la padrona di casa ha comunque voluto concedere all’inviata la possibilità di anticipare quanto recentemente emerso a proposito della scomparsa dell’attore. Stando a quanto riferito dagli inquirenti, infatti, è in corso un’indagine nei confronti dell’amministratore di sostegno che, per ben 13 anni, ha affiancato il controverso attore.
“È accusato di aver sottratto al patrimonio di Paolo una cifra pari ad 1 milione di euro” ha riferito Giorgia Scaccia, causando la paralisi totale della presentatrice. Le rivelazioni della giornalista, tuttavia, non sono affatto terminate qui. L’inviata, che ha avuto la possibilità di interloquire con gli avvocati delle parti in causa, è venuta a conoscenza di ulteriori, drammatici dettagli.
Indagato l’amministratore di sostengo di Paolo Calissano: “Gli avrebbe sottratto 1 milione di euro”
Movimenti sospetti nel conto corrente di Paolo Calissano avrebbero attirato l’attenzione dei suoi familiari, che non hanno tardato a denunciare l’amministratore di sostegno dell’attore. L’accusa che pende su di lui è quella di “circonvenzione di incapace”, per la quale gli inquirenti starebbero facendo tutte le verifiche del caso.
Giorgia Scaccia, inviata di “Pomeriggio Cinque”, ha riferito dettagli a dir poco agghiaccianti alla conduttrice del talk show. “Ho sentito gli avvocati di entrambe le parti” – ha spiegato la giornalista durante la diretta di mercoledì 11 gennaio – “Purtroppo pare che la questione sia solo agli inizi“.
Ci sarebbe molto altro da approfondire, dunque, rispetto ai presunti bonifici che l’amministratore di sostegno avrebbe fatto effettuare da Calissano. La questione, come ribadito dalla D’Urso, non mancherà di complicarsi sempre di più.