“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso intervista Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando: la verità sulla morte dell’attore è venuta a galla
Si discute ancora parecchio della morte dell’amatissimo Lando Buzzanca, deceduto lo scorso 18 dicembre dopo aver trascorso gli ultimi mesi della sua vita in una RSA. Il braccio di ferro tra la famiglia e la presunta compagna Francesca Della Valle, ormai, è un fatto risaputo. La trasmissione “Pomeriggio Cinque”, non avendo potuto dare la notizia della scomparsa dell’attore in diretta, ha deciso di ospitare il figlio Massimiliano con l’intento di far luce sulla controversa questione, su cui non mancano di posarsi continuamente nuove ombre.
“Pomeriggio Cinque”: Barbara D’Urso intervista Massimiliano Buzzanca
Non tutti gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” si sono dimostrati solidali con Massimiliano Buzzanca. Durante l’appuntamento trasmesso lunedì 9 gennaio, nello specifico, la padrona di casa ha voluto far luce sugli ultimi sviluppi relativi alla vicenda che ha visto coinvolto Lando. La presunta compagna Francesca Della Valle, tutt’oggi, sostiene che l’attore sia stato lasciato morire in condizioni disumane dai suoi stessi familiari.
Morena Funari, opinionista del talk show, è parsa dar credito ad un’ipotesi di questo genere. Secondo l’ospite, infatti, le insinuazioni che la Della Valle ha avanzato nei confronti della famiglia di Lando non possono essere prive di fondamento. Massimiliano Buzzanca, dal canto suo, non ha mancato di respingere con forza tali accuse.
“In quella struttura sono entrate molte persone” – ha spiegato il figlio dell’attore con un tono che non ammetteva repliche – “Nessuno ha avuto da ridire sulle condizioni di mio padre“. Tuttavia, notando che gli attacchi della Funari sembravano tutt’altro che propensi a spegnersi, Massimiliano è voluto andare a fondo sulla questione della morte di suo padre. Finalmente, in diretta a “Pomeriggio Cinque”, è stata disvelata la verità di cui tutti, in questi mesi, hanno parlato.
Arriva la verità sulla morte di Lando: “Aveva una malattia degenerativa”
Gli attacchi di Morena Funari non sono parsi andare giù a Massimiliano Buzzanca. Come chiarito dal figlio di Lando, al celebre attore non sarebbero mai mancate le cure mediche indispensabili al suo caso, né il sostegno da parte dei familiari.
Ad aver stroncato la vita di Lando, ha specificato il figlio, sarebbe stata proprio la malattia che lo affliggeva da tempo. “Papà era affetto da demenza senile, e purtroppo si tratta di una malattia degenerativa” ha puntualizzato con stizza l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, rigettando l’accusa secondo cui Lando sarebbe morto per “insufficienza di cure”.
La faida con Francesca Della Valle, all’opposto, sembrerebbe più che lontana dal placarsi. Buzzanca, ai microfoni della D’Urso, si è rivelato categorico: “Non ha ancora portato prove che testimonino la sua relazione con papà, perciò non ho nulla da dirle“.