Uniti dalla stessa passione, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fanno impazzire i fan e sulla neve non si contengono: sono dei veri monelli!
Pierre e Beatrice sono sposati da ben 7 anni, la loro è la classica storia romantica di cui si parla spesso nelle favole. Lui bellissimo e di buona famiglia, lei altrettanto, ma non è solo bellezza, è anche fascino, portamento, diplomazia, semplicità, gusto, a rendere questa coppia così unica e speciale.
In questi anni di unione hanno dato vita a due piccoli royal, Francesco Carlo Albert Casiraghi (4 anni) e Stefano Ercole Carlo Casiraghi (5 anni). I due innamorati sono stati beccati in un momento intimo da marito e moglie, non passa giorno nel quale l’ex giornalista ed il rampollo del Principato di Monaco non si scambino effusioni ed affetto.
Il loro rapporto è così sano e sincero che si conoscono dal 2008, l’incontro avvenne alla 61° edizione del Festival di Cannes, tra Pierre e Beatrice fu un colpo di fulmine, difatti dopo alcuni anni venne confessato al Corriere della Sera: “Dopo la proiezione del film Il Divo di Paolo Sorrentino, Pierre mi vede, si avvicina e dice: ‘Ti amo e ti sposerò‘. Io risi. E lui: ‘Vedrai'”. Iniziò così la loro storia, coronata, dopo sei anni di fidanzamento, il 25 luglio agosto 2015 i due si sposarono e si promisero amore eterno.
Scoppia la passione in montagna, che bacio malizioso tra la neve
Uno scatto che vale più di mille parole, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si lasciano andare a tenere effusioni sulla neve, il bacio, immortalato da alcuni paparazzi, ha fatto il giro del web ed in pochissimo tempo lo scatto si è diffuso.
I due rampolli del Principato di Monaco hanno voluto iniziare il 2023 all’insegna del relax e dell’amore che da anni provano l’uno nei confronti dell’altra. Le foto parlano chiaro, la fuga romantica sulla neve ha giovato alla coppia che da anni fa battere i cuori dei sudditi e dei fan.
Tra di loro, oltre a qualche bacio rubato, si nota moltissima complicità e probabilmente è proprio questo il segreto che fa di loro una delle coppie più amate e ben viste dell’alta aristocrazia.
Visualizza questo post su Instagram
Diciamo che la fuga romantica non è da considerarsi come una vera a propria luna di miele, Pierre e Beatrice hanno ad ogni modo trascorso le festività natalizie con gran parte della famiglia, rispettando la tradizione che si tramanda di generazione in generazione.
Anche quest’anno la famiglia Grimaldi ha salutato il 2022 ed accolto il 2023 tra la Svizzera e l’Austria sciando e rilassandosi in questi brevi momenti privati. Sia Pierre che Beatrice indossano dei look molto casual adatti appunto per l’occasione più sportiva che mondana. Anche questa volta, nella loro semplicità, Pierre e Beatrice hanno fatto il pieno di consensi.