Paris Hilton è diventata mamma e la notizia ha fatto il giro del web: una sorpresa unica e inaspettata, avrebbe fatto un omaggio all’Italia
La notizia della nascita del bambino di Paris Hilton ha lasciato di stucco il mondo intero, dal momento che nessuno era a conoscenza della sua gravidanza. La star è legata sentimentalmente con il marito Carter Reum e dopo tanto tempo sono riusciti ad allargare la famiglia: martedì è nato il loro primo figlio, un maschio, avuto tramite madre surrogata.
Hilton avrebbe spiazzato il web con un post pubblicato sui social dove mostra le sua mani e quelle del piccolo, di cui molti stanno discutendo del nome. Ecco come i genitori hanno deciso di chiamarlo.
Paris Hilton, la notizia inaspettate del parto: è mamma finalmente!
“È sempre stato il mio sogno diventare mamma e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. – ha raccontato in un’intervista a People – Siamo così entusiasti di iniziare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”. Poi il grande annuncio sui social con scritto: “Sei già amato oltre le parole”.
La questione che avrebbe fatto molto scalpore si rifarebbe alla scelta del nome del bambino. In realtà non ci sono conferme al riguardo, ma si tratta di un’indiscrezione: la ricca ereditiera avrebbe omaggiato l’Italia con il nome del piccolo. Lo avrebbe riferito involontariamente durante un’intervista rilasciata nel 2021, quando aveva parlato del desiderio di avere un figlio. Qualora fosse nata una femmina l’avrebbe chiamata London, per il maschio, invece, Milan. “Questo in onore delle mie due città del cuore“, aveva spiegato.
Inoltre, proprio in quell’intervista aveva parlato della fecondazione in vitro e del percorso che insieme al marito ha dovuto affrontare per dare vita ad una creatura. La sua amica Kim Kardashian le ha consigliato tale esperienza, infatti, lei ha avuto due figli grazie ad una mamma surrogata.
Visualizza questo post su Instagram
Non aveva potuto fare a meno di dedicare qualche parola a suo marito, il suo grande amore che l’ha sempre supportata e sostenuta. Il loro desiderio più grande era proprio quello di creare una famiglia con cui vivere tanti progetti e sogni. Oggi, quel momento sembra essere arrivato e i fan che la seguono sui social fanno il tifo per lei e sono molto curiosi di conoscere il nome del bimbo appena nato. Si chiamerà davvero Milan? Stay tuned.