Paolo Bonolis, punta su un nuovo Bonus: l’altro è andato via dall’Italia

Paolo Bonolis ha trovato un sostituto del Bonus che ha lasciato la trasmissione “Avanti un altro”: ecco chi è il nuovo ragazzo

paolo bonolis luca laurenti
Paolo Bonolis Luca Laurenti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione di “Avanti un altro”, programma di intrattenimento e game show in onda tutti giorni e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due sono molto conosciuti dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirli e supportarli, divertendosi con loro e i partecipanti al gioco.

Inizialmente, in trasmissione erano presenti soltanto le Bonas che facevano domande agli ospiti ed avevano il ruolo di tentatrici. Attualmente, invece, la produzione ha cambiato le carte in tavolo ed ha deciso di chiamare in studio anche i Bonus, vale a dire figure maschili con lo stesso ruolo.

Paolo Bonolis presenta il nuovo Bonus: chi è

andrea de paoli bonus
Andrea De Paoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fino a poco tempo fa il Bonus scelto dalla produzione era Daniel Nilsson,Il nostro amico Bonus si è dovuto trasferire in Svezia per ragioni sue. Appena torna lo troviamo qua affumicato come tutti i salmoni e le arringhe che vengono da lì”.  Ha spiegato Paolo Bonolis nel corso di una puntata.

Ha poi presentato il nuovo Bonus che si chiama Andrea De Paoli, di anni 37 e con un fisico mozzafiato, occhi versi e capelli castani. Un adone greco sotto ogni punto di vista.  “Noi abbiamo la necessità di avere un Bonus, come sarà questo nuovo portafortuna… Siamo in un’Italia in cui si vive di bonus, noi ci abbiamo il nostro: bello e fresco”, ha continuato il conduttore.

La prima ad averlo conosciuto è stata la partecipante Elena Luongo da Giugliano, in provincia di Napoli, anni 49. Il pubblico, invece, lo ha iniziato a seguire sui social dove vanta di quasi trecentomila follower con i quali condivide molti scatti che diventano virali. De Paoli, oltre ad essere un Bonus, è anche un modello di professione che ha collaborato con diversi volti dello spettacolo come Le Donatella e Luca Onestini. Inoltre, ha posato per diversi shooting che lo hanno reso noto a tutti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea De Paoli (@andreadepaoli)

Non sappiamo se rimarrà per tutta la dura dell’edizione di quest’anno o se si tratta soltanto di una sostituzione, ma una cosa è certa: ha fatto colpo fin dal primo momento ed il pubblico femminile non può più fare a meno di seguire “Avanti un altro” da quando c’è lui. Paolo Bonolis e i suoi colleghi hanno fatto la scelta giusta.

Gestione cookie