Ornella+Muti%2C+in+lingerie+e+stivali+manda+in+fibrillazione+i+maschietti%3A+in+tutte+le+angolazioni+%C3%A8+favolosa+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifemagazineit
/2023/01/ornella-muti-instagram-lingerie-mostra-tutto/amp/
Gossip

Ornella Muti, in lingerie e stivali manda in fibrillazione i maschietti: in tutte le angolazioni è favolosa – VIDEO

Published by
Alessia Conte

Ornella Muti osa su Instagram, in lingerie mostra il suo corpo ancora sodo e con nonchalance si lascia riprendere da sua figlia Naike. 

Ornella Muti – Facebook – YesLifemagazine.it

Ornella Muti, una vita ricca di successi

Nata a Roma il 9 marzo del 1955, Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una delle attrici più famose del panorama cinematografico nazionale ed internazionale. Il padre aveva origini napoletane mentre la madre era estone, Ornella ha una sorella, Claudia Rivelli, anche lei è diventata una famosissima attrice. La carriera di Ornella inizia molto presto, a soli 14 anni venne scelta da Damiano Damiani per interpretare un ruolo nel film La moglie più bella, questa fu la sua prima apparizione sul grande schermo.

Lo stesso regista le impose di utilizzare un nome d’arte dal momento che nel mondo cinematografico esisteva già una Rivelli, decise così di chiamarsi Ornella Muti, unendo il nome ed il cognome di due personaggi presenti in un racconto di Gabriele D’Annunzio. 

L’anno dell’esordio di Ornella fu il 1969, da quel momento è diventata uno dei volti più belli, corteggiati e scelti per interpretare ruoli di successo in altrettanto film di successo.

Un video che vale più di mille parole, che fisico!

Con il tempo abbiamo imparato a conoscere Ornella, una donna forte dal carattere passionale e noncurante, nel tempo la sua personalità forte si è forgiata con alcuni episodi che l’hanno travolta. Rimase incinta di Naike Rivelli quando era molto giovane, il padre della donna è ignoto a lei come al mondo, Ornella, ha saputo sdoganare il tabù della donna giovane, sola e mamma, passando sopra i pregiudizi della gente. 

Un altro momento catartico per la sua carriera e la sua vita, fu il flirt con Adriano Celentano, per anni il gossip non aveva avuto una conferma schiacciante della relazione ma qualche anno fa, il molleggiato più famoso d’Italia decise di confermare quanto era successo tra i due.

Ornella Muti – Facebook – YesLifemagazine.it

Ornella ha sempre vissuto e vive con estrema semplicità, non ha dogmi o restrizioni mentali e questo è stato dimostrato anche nell’ultimo video postato su Instagram da sua figlia Naike. L’attrice, seduta su una sedia si trucca, è in lingerie e stivali, il fisico mozzafiato viene ripreso da più angolazioni e d’un tratto i 67 anni all’anagrafe diventano solo un numero di poco conto vista la perfezione mostrata nelle immagini. I fan impazziscono letteralmente, i cuori non si contano così come i commenti, il web elogia la sua unica e sola regina.

 

Recent Posts

Luciana Littizzetto in tv dopo la malattia. Fazio la gela: “Non pensavo tornassi”

Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…

2 anni ago

Fabio Fazio lancia un avvertimento a Ed Sheeran: “Non ascolteranno il tuo album”

"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…

2 anni ago

Al Coachella 2023 anche Clotilde Esposito, star di “Mare Fuori”: ecco il suo (strepitoso) look

Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…

2 anni ago

Charlene di Monaco, cambiamento di vita epocale: novità incredibile svelata da quel dettaglio

Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…

2 anni ago

Test visivo, la vecchia o la giovane? L’immagine che vedi per prima dice tutto su di te

Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…

2 anni ago

Massimo Giletti, per lui il messaggio social inaspettato: “Non mollare proprio ora”

Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…

2 anni ago