Milly Carlucci da anni è la star di Ballando con le Stelle: siamo abituati a vederla nel ruolo di conduttrice, ma voi la ricordate come e quando ha esordito?
Milly Carlucci, da diversi anni, conduce Ballando con le Stelle. La sua trasmissione ha riscosso un successo incredibile: infatti, nel giro di poco tempo, si è ritrovata praticamente in competizione con la trasmissione di Canale Cinque: Amici di Maria De Filippi.
In realtà le due conduttrici non hanno niente l’una contro l’altra, anche se negli anni i telespettatori si sono divertiti a cogliere un po’ di frecciatine da parte delle due. A quanto pare non si tratta altro che di illazioni… nonostante, molti personaggi che vediamo all’interno dei due programmi, non fanno altro che passare dalla Rai a Canale Cinque o viceversa. L’ultimo esempio è stato proprio quello di Raimondo Todaro.
Milly Carlucci: la sua esperienza a “Scommettiamo che”
Dunque, da diversi anni, Milly è la regina del sabato sera della Rai, della danza e del divertimento. Siamo abituati a vederla quasi come una mamma, un posto sicuro in cui trascorrere il fine settimana, ma la verità è che anche lei è stata giovane e quando ha esordito tanti anni fa, è stata capace di far girare la testa a numerosi uomini che si piazzavano davanti alla televisione solo per vederla.
Sono trascorsi un po’ di decenni dalla partecipazione di Milly a “Scommettiamo che“, trasmissione terminata oramai da diverso tempo ma che diversi decenni fa ha riscosso un incredibile successo tra i telespettatori della tv.
@themjb3(1991). Una super sexy Milly Carlucci come non è mai apparsa in televisione, a “Scommettiamo che” sulla trasmissione della Rai, pattina nel Teatro delle Vittorie. Semplicemente mozzafiato, mai vista così. E voi ve la ricordate o non eravate ancora nati? Fatecelo sapere nei commenti #milly #carlucci #ballando #con #le #stelle #bellissima #rai #rai1 #programma #danza #ballo♬ original sound – MJB (Per chi rimpange il ‘900)
In un video che sta circolando su TikTok in queste ore, Milly è proprio in quella trasmissione che ha visto i suoi primi esordi. Indossa delle calze a rete e dei pattini che la rendono incredibilmente affascinante. Il video reso pubblico, nel giro di pochi minuti, ha riscosso un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.