Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero epocale della sua vita: dopo la fine del suo ultimo matrimonio, ha deciso di ricominciare da se stessa
Michelle Hunziker sta vivendo un periodo incredibile della sua vita. Solo pochi mesi fa, in estate, girava voce di una sua presunta gravidanza o della figlia Aurora – la giovane Ramazzotti per tanto tempo ha ricevuto illazioni di questo tipo – e stavolta era tutto vero, ma non si trattava di Michelle. Bensì di Aurora, che ha rivelato poi dopo pochi mesi di essere davvero in dolce attesa.
Dunque, Michelle sta per diventare nonna. Incredibile da credere considerata la sua giovane età ma soprattutto il modo in cui si porta bene gli anni che ha, ma Michelle non vede l’ora di essere una nonna moderna e di coccolare il suo nipotino e di dargli tutto l’amore che merita.
Michelle Hunziker: “Sto vivendo la mia terza vita”
Michelle sta continuando a tenere allenata la sua mente e il suo corpo in ogni modo, e da poco ha cominciato un nuovo “sport”. Ha deciso di parlarne sui social, pubblicando un video che era rimasto inedito fino ad oggi. “Il #KYOKUSHINKAI mi ha davvero aperto mente, corpo e spirito verso un viaggio che non pensavo fosse possibile per una che non aveva mai fatto arti marziali. Mi sta insegnando che non esiste un’età per approcciare con tenacia ad una disciplina così tosta, complessa e dura come questa” ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram. Questa nuova “arte” le ha davvero svoltato la vita e le sta facendo davvero molto bene.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in occasione di una intervista a Verissimo, Michelle ha raccontato che sta vivendo la sua “terza vita, non la terza età”. Dopo la fine del suo matrimonio, è tornata a godersi la vita, i suoi affetti e tutte quelle piccole cose che in questi anni l’hanno resa la persona meravigliosa che noi tutti abbiamo avuto il piacere di conoscere in televisione.