Maurizio Costanzo non ha perso occasione di parlare di “Boomerissima“, programma di Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha affermato
La prima esperienza alla Rai per Alessia Marcuzzi è quasi giunta al termine. Il 31 gennaio sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di “Boomerissima“, il programma scritto e presentato dalla conduttrice, ma visto che ha riscontrato molto successo, l’azienda ha chiesto un prolungamento di qualche settimana.
Nel prossimo appuntamento gli ospiti in studio saranno Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe che andranno a sfidare Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge. Poi saranno presenti Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.
Maurizio Costanzo su Alessia Marcuzzi: nessuno se lo aspettava
Nonostante il successo e il numero di ascolti sempre più alto, c’è chi non ha potuto fare a meno di dire la sua sul programma di Alessia Marcuzzi, tra questi Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore avrebbe riferito di aver visto la trasmissione ma di non essere rimasto entusiasta tanto che non riesce a spiegarsi l’audience così elevato.
“Anch’io ho visto Boomerissima e, le dico la verità, non mi è parso un programma particolarmente interessante”, ha scritto in risposta ad un commento di una lettrice su Nuovo.
Eppure, Alessia Marcuzzi dopo due anni lontano dalle telecamere sembra più carica che mai, grintosa e solare. C’è chi ritiene che la conduttrice sia rinata passando alla rete nazionale e qualcuno vorrebbe già rivederla in qualche altro programma della Rai. Per adesso, la presentatrice si gode il successo e continua a lavorare sul progetto ideato da lei stessa. L’idea sarebbe nata durante il lockdown e mette a confronto, in modo ironico e scherzoso, i boomers dai millenials. Così, tra un gioco e l’altro, un balletto e qualche risata di troppo, il pubblico trascorre un paio di ore in serenità e stacca la spina dalla routine.
Che sia solo l’inizio di una nuova fase della sua vita o solo un momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: Alessia Marcuzzi ha fatto centro con gli italiani che non vedono l’ora di seguire la puntata del 31 gennaio e pensano già alla seconda edizione. Non ci resta che attendere cosa riserverà il futuro alla cinquantenne che non ha mai perso occasione di mettersi in gioco e dedicarsi ai suoi fan, lontano e davanti le telecamere. Stay tuned.