Matteo Ranieri, all’ex tronista è accaduta la cosa più bella: “Non riesco a descriverla” – FOTO

Matteo Ranieri ha vissuto forse uno degli anni più intensi della sua vita: alla fine del 2022, ha deciso di tirare le somme di quello che è successo 

Matteo Ranieri sconvolge tutti
Matteo Ranieri (instagram) yeslifemagazine.it

Matteo Ranieri ha, senza ombra di dubbio, vissuto uno degli anni più intensi di tutta la sua vita. Due anni fa lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Sophie Codegoni, giovane tronista. Nessuno avrebbe mai immaginato che i due sarebbero usciti insieme dal programma, ma soprattutto che la loro storia sarebbe durata solo pochi giorni.

Successivamente, Maria ha deciso di proporre al ragazzo il ruolo di tronista. Purtroppo, neanche in questa occasione Matteo è stato capace di trovare la donna dei suoi sogni.

Matteo Ranieri: gli auguri di buon anno più emozionanti

Matteo Ranieri cosa succede?
Matteo Ranieri (instagram) yeslifemagazine.it

Questo ultimo anno Matteo ha deciso di dedicarlo a se stesso, concentrando tutte le sue energie soltanto sulla sua carriera e sulla scoperta di se stesso. Forse proprio per questo motivo ha stentato a spiegare ai suoi followers quello che il 2022 è stato per lui.

È un’ora che penso a cosa scrivere sotto a questo post ma non mi esce nulla, ogni frase che scrivo poi la cancello, tutto risulta banale” ha dichiarato Matteo nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha provato a fare, a modo suo, un bilancio nel 2022 e gli auguri ai suoi numerosi followers. “La verità è che forse non esistono le parole per descriverli certi luoghi, e ancor di più le emozioni che i ricordi suscitano. Avrei voluto fare un post figo di auguri, ma questo sono più io“.

Nei commenti, tantissime persone che hanno imparato a conoscerlo in questi ultimi due anni e a volergli bene di cuore. I suoi fans gli hanno augurato il meglio, sperando che quest’anno sia quello decisivo per la sua vita sentimentale, che è stata piuttosto disastrosa negli ultimi tempi.

Gestione cookie