Matteo Messina Denaro, guerra Ucraina, Malagò su Vialli: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Matteo Messina Denaro trovato secondo covo
Matteo Messina Denaro (ansa foto) yeslifemagazine.it

Trovato il secondo covo del boss mafioso Matteo Messina Denaro, sempre a Campobello di Mazara. Il proprietario del bunker era stato assolto dall’accusa di mafia. Al covo si poteva accedere solo passando attraverso un armadio scorrevole. All’interno del secondo bunker sono stati trovati gioielli e pietre preziose. Il covo si trovava in un palazzo a due livelli, a piano terra. Il boss già da domani potrà partecipare in video all’udienza del processo di Caltanissetta sulle stragi del 1992. Il pm De Lucia ha raccontato: “Ho avuto un breve colloquio con Matteo Messina Denaro, è durato qualche minuto. Gli ho spiegato che è nelle mani dello Stato e gli ho detto che avrà piena assistenza medica. Lui ha ringraziato”.

Guerra Ucraina: elicottero precipita su un asilo

guerra ucraiana elicottero precipita su asilo
Guerra Ucraina (ansa foto) yeslifemagazine.it

L’orrore della guerra continua a sconvolgere l’Ucraina. Questa mattina un elicottero, per cause ancora da accertare, si è schiantato nei pressi di un asilo nido a Brovary, sobborgo orientale di Kiev, ha riferito su Telegram il governatore locale . Le vittime sono almeno 18, tra cui almeno tre bambini, e 29 feriti. Nello schianto è morto il ministro degli Interni del governo Zelensky, insieme al suo vice e il segretario di Stato del Ministero degli affari interni,. L’elicottero era dei Servizi di emergenza statali ucraini. “La gente riferisce che c’è stata una forte esplosione e che l’elicottero ha volteggiato più volte in aria e solo dopo è caduto. La Procura generale ha già aperto un’inchiesta. Gli investigatori stanno lavorando sul posto”.

Giovanni Malagò: “intitoleremo campo a Gianluca Vialli”

Giovanni Malagò campo intitolato a Gianluca Vialli
Giovanni Malagò (asa foto) yeslifemagazine.it

Giovanni Malagò nel giorno della messa per il calciatore scomparso Gianluca Vialli ha annunciato: “Dedicheremo a Gianluca Vialli un campo del centro atletico Giulio Onesti”.

E ha proseguito: “È stato un grande calciatore, ma anche patrimonio per tutti noi. Pochi lo sanno, ma nel 2006 portò la bandiera olimpica. Non è poca cosa che in un’Olimpiade invernale a farlo sia stato un calciatore”.

GUARDA IL VIDEO:

 

Gestione cookie