“MasterChef 12”, a poche ore dalla puntata arriva un messaggio sconvolgente da parte di uno dei concorrenti: “Terrò duro”. Cosa si nasconde dietro alle sue parole?
L’appuntamento con “MasterChef” andato in onda lo scorso giovedì 19 gennaio ha visto i concorrenti misurarsi con una prova in esterna a dir poco infuocata. In modo particolare, è stata la brigata rossa ad aver accusato maggiori difficoltà durante lo svolgimento della cucinata.
I partecipanti, infatti, hanno dovuto accettare l’imposizione di un leader (Silvia) scelto dal capitano della brigata blu. L’atteggiamento remissivo ed insicuro della concorrente, in aggiunta, non ha minimamente contribuito all’andamento della prova. Come se non bastasse, la squadra rossa si è ritrovata con un ulteriore scoglio da aggirare.
Bubu, capitano della squadra blu, ha infatti avuto il “piacere” di assegnare agli avversari i compiti che ciascuno di loro avrebbe dovuto ricoprire nel corso della cucinata. Le scelte del partecipante, ovviamente, si sono rivelate micidiali per i suoi sfidanti, che parevano ormai rassegnati alla sconfitta. Uno dei concorrenti della squadra rossa, a tal proposito, ha fatto arrivare ai telespettatori un messaggio sconvolgente proprio al termine della puntata. Che cosa è accaduto durante la prova in esterna più movimentata di tutte?
MasterChef, a poche ore dalla puntata arriva il messaggio shock: “Terrò duro”
La prova in esterna della brigata rossa ha visto succedere letteralmente di tutto. L’influenza che Bubu (capitano della brigata blu) ha avuto la possibilità di esercitare sugli avversari li ha mandati completamente nel pallone.
Durante la cucinata, nello specifico, è scoppiato un vero e proprio putiferio. I partecipanti, chi per un motivo e chi per un altro, se la sono presa svariate volte con la capitana Silvia, rea di non avere le idee chiare e di non essersi fatta valere nel suo ruolo di leader. A fronte dei battibecchi a dir poco chiassosi dei concorrenti, tuttavia, il risultato si è rivelato sorprendente. È stata proprio la squadra rossa, infatti, ad aggiudicarsi la vittoria della prova in esterna.
Un successo che i componenti della brigata trionfante non avrebbero potuto non festeggiare insieme ai fan. Giuseppe, a distanza di pochissimo dalla messa in onda della puntata, ha pubblicato un messaggio davvero clamoroso attraverso la pagina ufficiale di “MasterChef”. “Litigate, delusioni, abbracci, festeggiamenti… Ma che figata è questo programma?!” – ha esclamato il partecipante, felicissimo di essere scampato al Pressure Test – “Grazie di cuore per i tanti messaggi […]. Terrò duro“.
Il pugliese, come trapela dal suo lungo messaggio, non ha nessuna intenzione di mollare la presa. D’altra parte, i successi conseguiti all’interno del programma non mancano di propendere a favore di Giuseppe. Il concorrente, allo stato attuale, non parrebbe affatto essere a rischio eliminazione.