Massimiliano Morra, due anni fa, è stato al centro delle attenzioni pubbliche per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: ma oggi che fine ha fatto?
Correva l’anno 2020 e, Massimiliano Morra, entrava nella casa del Grande Fratello Vip dopo un periodo di tempo trascorso lontano dalla televisione italiana. Il famoso attore aveva preso parte a numerose fiction della Mediaset e, dopo la fine di quel periodo, si era concentrato su altre cose.
Era un po’ che non si parlava di lui: l’ultima volta che lo avevamo sentito nominare, era quando aveva cominciato una relazione con la sua collega Rosalinda Cannavò. Una storia che, a distanza di anni, è stata smentita proprio nella casa. Era tutto montato per portare più ascolti e attenzioni attorno alle fiction a cui prendevano parte.
Massimiliano Morra: oggi è irriconoscibile
Rosalinda e Massimiliano nel corso del tempo sono riusciti a tornare amici, nella casa del GF Vip hanno avuto modo di chiarire tutte le incomprensioni passate e di rimanere in buoni rapporti. Poi, dopo la fine di quella esperienza, le loro strade sono tornate a separarsi.
Rosalinda ad oggi sta vivendo la sua favola con Andrea Zenga. Invece Massimiliano che fine ha fatto? Pare che anche lui abbia trovato l’amore e ha ripreso a vivere la sua vita privata tenendola riservata in ogni modo: sia lui che Rosalinda, infatti, dopo tutto quello che è accaduto hanno decisamente imparato la lezione.
Visualizza questo post su Instagram
Massimiliano oggi ha ripreso in mano le redini della sua vita e, per quanto riguarda il suo aspetto fisico, bisogna ammettere che in questi due anni è cambiato molto. Ha lasciato crescere i suoi capelli e, questo nuovo look, gli hanno dato un’aria completamente diversa da quella che aveva quando lo vedevamo ogni giorno nella casa più spiata d’Italia. E a voi, piace Massimiliano in questo modo oppure lo preferivate come era prima?