Luca Onestini sta facendo il Grande Fratello Vip per la seconda volta: anche in questa edizione, la presenza di Soleil Sorge ha influenzato leggermente il suo percorso…
Era il lontano 2017 e, Luca Onestini, reduce dal suo percorso a Uomini e Donne che era durato quasi un anno, fu scelto per partecipare al Grande Fratello Vip. Inconsapevole del fatto che, questa esperienza, avrebbe davvero cambiato. la sua vita.
Con il suo senso dell’umorismo e la sua voglia di vivere e di divertirsi, riuscì a raggiungere tantissimi consensi e a conquistarsi la finale della trasmissione. Anche se non vinse lui il programma, da lì si è ritrovato ad intraprendere una lunga carriera internazionale. Venne scelto poco dopo per partecipare allo stesso reality in Spagna, dove sia lui che suo fratello Gianmarco hanno riscosso tantissimo successo.
E, dopo mesi in cui non si è parlato d’altro che dei fratelli Onestini, Alfonso Signorini ha deciso di scegliere Luca per entrare nuovamente nel reality, circa un paio di mesi fa. La sua entrata è stato un vero e proprio uragano: fin da subito si è ritrovato amatissimo dal pubblico, ma poi è accaduto qualcosa che, in qualche modo, ha “sporcato” il suo percorso. La conoscenza con Nikita Pelizon, la famosa modella che ha addirittura lasciato il suo fidanzato fuori per provare ad avere una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne.
Luca, al momento, è un concorrente che divide molto l’opinione pubblica. I sostenitori di Nikita non lo vogliono più vedere all’interno di quella casa, mentre altri sono d’accordo col fatto che non ha mai illuso la ragazza e che ci è andato con i piedi di piombo.
Anche Sonia Bruganelli, opinionista del programma, non sopporta proprio Luca e va sempre contro di lui nel programma. Infatti Luca, in più occasioni, ha fatto notare che non è cambiato nulla da quando per un paio di puntate su quella poltrona c’è stata l’ex fidanzata di Luca, Soleil Sorge. Sia quest’ultima che Sonia, infatti, non nutrono chissà che simpatia nei suoi riguardi.
Nel corso di una intervista a Casa Chi, Pierpaolo Pretelli – che conduce il GF Vip Party – ha aperto l’argomento Onestini con una battuta ironica: “Io credo che Luca rimpiangerà Soleil” ha dichiarato, riferendosi a questo eterno astio ch sembra legare Luca e l’opinionista del programma di Canale Cinque.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…