Lorenzo e Claudia, ex di Uomini e Donne stanno vivendo un periodo della loro vita davvero splendido: è arrivato il giorno della svolta.
Il dating show di Uomini e Donne ha conosciuto e visto diventare personaggi famosi parecchi tra gli ex concorrenti del contest pomeridiano timonato da Maria De Filippi.
Tra questi ultimi spiccano sicuramente le accese e vivaci personalità di due ex corteggiatori del programma ovvero Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
I due si sono resi protagonisti di diverse esterne come due cuori innamorati l’uno dell’altra. La loro relazione non è stata solamente dibattuta all’interno delle quattro mura del programma bensì anche nella sfera privata dove hanno continuato a frequentarsi fino alla realizzazione del sogno più grande per una coppia.
Lorenzo e Claudia gestiscono due brand imprenditoriali e commerciali che hanno avuto successo nel settore delle gioiellerie e dell’abbigliamento in generale. La loro affinità in casa è davvero speciale da quando c’è un terzo incomodo per così dire che riempie le loro giornate di felicità
Tra tutti i protagonisti finiti sotto gli insegnamenti di Maria De Filippi nel noto programma di Canale 5, Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono certamente tra i personaggi più a cuore e ancora molto seguiti da fan e telespettatori.
I due ex corteggiatori si sono conosciuti all’interno del programma e tra loro è scattata immediatamente la scintilla fino alle esterne, risultate decisive per scrivere una nuova pagina di storia d’amore.
La ciliegina sulla torta per entrambi è arrivata con la nascita della primogenita. Da quando la piccola è in casa con loro, tante cose sono cambiate in positivo per gli ex protagonisti del dating show più noto della Mediaset.
Dopo un mese dalla nascita della piccola di casa, per la coppia è arrivato il giorno della svolta, quel momento toccante e che porta inevitabilmente le lacrime agli occhi.
Dalla gioia più grande di diventare genitori assaporata il primo giorno in cui il nuovo componente della famiglia Riccardi ha aperto per la prima volta gli occhi a questo mondo ad “1 mese di te” è davvero un attimo.
Per i genitori, Lorenzo e Claudia si tratta dunque di un punto di svolta definitivo, accompagnato dall’orgoglio di veder crescere il proprio figlio ed accompagnarlo in un percorso di crescita sano e ricco di soddisfazioni.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…