A causa della chiamata diretta al programma di Uomini e Donne, la corteggiatrice è stata licenziata dal posto di lavoro. La triste vicenda.
Lo studio di Uomini e Donne, capitanato da Maria De Filippi è quasi sempre in fermento ogni qual volta è in programma una registrazione della trasmissione, che sia Trono Over o Under.
La moglie di Maurizio Costanzo comanda le operazioni sempre in maniera impeccabile e riesce ogni volta e al meglio ad indirizzare i concorrenti verso la buona strada e la giusta scelta.
Ultimamente però le storie raccontate all’interno degli studi pomeridiani di Canale 5 nascondono qualcosa di nuovo, una sorpresa che mai nessuno avrebbe mai immaginato tra gli appassionati al dating show.
Tra le corteggiatrici c’è da sottolineare un episodio assai curioso quanto turbolento che ha avuto ripercussioni sulla vita professionale della concorrente. Per lei si parla di licenziamento in tronco e la motivazione è legata clamorosamente al contesto televisivo di Uomini e Donne, nonché alla partecipazione al programma
Uomini e Donne, il racconto raggelante della corteggiatrice: sollevata dall’incarico di lavoro. Come è andata a finire
Durante le anticipazioni registrate lo scorso sabato 21 Gennaio 2023, Maria De Filippi ha presieduto il dating show di Uomini e Donne, invitando i concorrenti ad esternare i dettagli sulle esterne della settimana.
Durante i racconti nello studio di Canale 5 è venuta a galla una storia assai triste, riguardante una delle corteggiatrici del Trono Under.
Si tratta di Alice Barisciani, la concorrente che ha attirato su di se i riflettori a causa del lavoro perduto a causa del licenziamento.
L’azienda dove prestava servizio ha provveduto nell’immediato a farle recedere il contratto proprio perché era venuta a conoscenza del fatto che Alice da lì a breve avrebbe preso parte al contest pomeridiano di Uomini e Donne.
Il licenziamento non è tardato neppure ad arrivare e solo e soltanto la presentatrice Mediaset si è sentita in dovere di intervenire e darle una nuova opportunità di riemergere da un punto di vista professionale.
Ecco il clamoroso epilogo di una storia che ha davvero dell’incredibile per Alice Barisciani. I fatti accaduti lo scorso sabato non hanno trovato riscontri e repliche nel passato della trasmissione.
Ora per Alice potrebbe aprirsi un portone enorme, una soluzione definitiva che le permetterebbe di avere un futuro certo e senza alcuna preoccupazione per se e la sua futura famiglia.