Le lacrime a dirotto di Chiara Ferragni: “Ho un po’ paura”

L’imprenditrice digitale non si è contenuta ieri sui social dove si è mostrata in lacrime dichiarando a tutti di avere paura: che cosa è successo a Chiara Ferragni? Vediamolo subito.

Chiara Ferragni influencer
Amadeus e Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutto pronto per “Sanremo 2023”, conto alla rovescia iniziato

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di “Sanremo 2023” è iniziato visto che il via è previsto per il 7 febbraio prossimo fino a sabato 11. Un’edizione tutta scoppiettante che avrà ancora come direttore artistico Amadeus affiancato da Gianni Morandi e quattro splendide co-conduttrici quali Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Egonu. Chiara farà da apripista e chiuderà anche la kermesse sanremese, quindi è enorme la tensione che la sta coinvolgendo in questi giorni che anticipano l’evento canoro. Ieri sui social si è mostrata in lacrime, una sua versione a cui non siamo abituati ma che ha però reso più umana la figura imprenditoriale che negli anni si è costruita.

Chiara Ferragni in lacrime, non trattiene l’emozione

Chiara Ferragni imprenditrice lacrime foto
I commenti dei follower per Chiara (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È strano vedere Chiara in lacrime, è sempre molto sicura di sè e cerca in ogni contesto di dimostrarsi forte per chi le sta accanto. Con tanta fatica si è costruita un ruolo imprenditoriale di prestigio che la mette in contatto ogni giorno con oltre 30milioni di persone che riesce a raggiungere grazie ai social ed il suo sito web. Eppure però la tensione per la partecipazione all’Ariston pare abbia preso il sopravvento anche su di lei che ieri, arrivata nello studio milanese dove lavora la sua squadra di ragazzi, è scoppiata a piangere.

Nel post la si vede con un mazzo di fiori in braccio e la mano che asciuga le lacrime copiose che le scendono dal viso. Il motivo lo si intuisce nel secondo scatto: si vedono i suoi collaboratori e il biglietto inserito nel mazzo che recita “Tifiamo tutti per te! CF Team“. Ovviamente anche lei non poteva non rispondere ringraziando tutti per l’affetto ed il supporto che le stanno dando con estrema fiducia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida questi gesti per me sono tutto 💖 Vi voglio bene“. Scrive lei nella didascalia che accompagna il post che in pochissime ore ha ottenuto oltre 584mila like e migliaia di messaggi da parte dei follower che poi Chiara ha rigirato nelle stories ancora più grata dell’amore che le stanno dando tutti.

Gestione cookie