Non sono note le motivazioni che hanno causato l’incidente con la neve all’attore americano Jeremy Renner. Sarebbe in gravissime condizioni
Incidente in Nevada per Jeremy Renner: è in condizioni gravi
La tempesta artica che sta colpendo l’America del Nord ha coinvolto anche l’attore Jeremy Renner. Si tratterebbe di un incidente causato proprio dalla burrasca di neve che ha colpito nel Nevada, zona fortemente colpita dalle abbondanti nevicate negli ultimi giorni. Ora l’attore di “Avengers”, pluri candidato al premio Oscar e interprete del ruolo “Occhio di Falco” nell’universo cinematografico Marvel, è in condizioni gravi. A renderlo noto ai media americani una dichiarazione del portavoce dell’attore 51 enne. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente: l’attore sarebbe stato intento a spalare la neve ma non ci sono altri dettagli a spiegare l’accaduto. L’attore sarebbe ora curato nel migliore ospedale e sarebbe insieme alla sua famiglia.
Cosa ha dichiarato il portavoce sulle condizioni dell’attore
Preoccupazione dei fan e della stampa americana circa le condizioni in cui grava l’attore Jeremy Renner. Renner possiede da diversi anni una casa nella contea di Washoe, in Nevada dove stava trascorrendo le festività natalizie. Qui, in questi giorni è scoppiata una grave tempesta artica che ha coinvolto anche la zona in cui era l’attore americano. Sarebbe stato intento a spalare la neve e le sue condizioni in un primo momento sembravano critiche. Il primo gennaio il portavoce dell’attore statunitense ha diramato una nota che chiarisce il suo stato di salute. Secondo quanto si apprende dalle fonti americane, l’attore 51 enne sarebbe stato trasportato in ospedale con l’aereo.
Il portavoce dell’attore ha confermato che l’attore riversa in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate durante l’incidente. L’incidente sarebbe stato causato mentre l’attore era intentoa spazzare la neve nelle prime ore della giornata. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”, ha confermato il portavoce di Renner. Sui social media aveva postato di recente una foto di una macchina sepolta dalla neve e aveva scritto: “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.