L’Isola dei Famosi. In attesa del reality di sopravvivenza che vede vip mettersi in gioco come novelli naufraghi, si va delineando il cast di concorrenti. Arrivano le prime indiscrezioni
Il primo “no” a Ilary Blasi
Non è ancora finito il “Grande Fratello Vip” che già è in corso la frenesia per l’altro grande reality delle reti Mediaset, “L’Isola dei famosi”. Tornerà a condurlo la frizzante Ilary Blasi, sul piccolo schermo per la prima volta dopo le controversie sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Chi vedremo gareggiare sulle spiagge dell’Honduras? Ancora è tutto avvolto nel mistero. Anche la data d’inizio dello show non è stata ancora divulgata; si presume possa essere intorno alla metà di aprile per chiudere i battenti, come di consueto, a giugno. Il primo grande “no” è arrivato dalla signora Veronica Cozzani. Chi è costei? La madre di due famosissime showgirl e modelle argentine, Belen e Cecilia Rodriguez. L’anno scorso parteciparono a “L’Isola dei famosi” il marito Gustavo e il figlio Jeremias. A quanto pare lei sarà l’unica della famiglia a non essere tentata dal richiamo del reality.
Isola dei famosi: arriva lo Zoo
Arriva lo Zoo a “L’Isola dei famosi”. No, non ci stiamo riferendo a prove con animali esotici. Tra i concorrenti prescelti da Ilary Blasi, infatti, sono saltati fuori i nomi di due speaker radiofonici amatissimi, voci dell’irriverente ed esilarante programma “Lo Zoo di 105”. Stiamo parlando di Marco Mazzoli e Paolo Noise.
Durante la 17esima edizione del reality potrebbero essere molteplici i vip a gareggiare in coppia. Quali sono gli altri nomi papabili? Il più clamoroso è quello di Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi. Sono saltati fuori anche Samantha De Grenet con il figlio Brando Barbato, il pallavolista Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele e Dayane Mello e Alessia Macari, Pamela Prati e Marco Bellavia (reduci dal “Grande Fratello Vip”).
Potrebbe sbarcare in Honduras anche l’influencer Gian Maria Sainato. Ricordate di chi si tratta? É l’ex rivale di Tommaso Zorzi con il quale ha partecipato in passato a “Riccanza”.