Incidente mortale sull’A2: a perdere la vita la piccola Valentina di soli 10 anni. È stata travolta e uccisa da un’altra auto mentre scendeva dalla vettura sulla quale viaggiava
Una vera tragedia quella che si consumata nella serata di giovedì sulla A2, la tristemente nota Salerno-Reggio Calabria. In un tragico incidente, all’altezza dello svincolo autostradale di Bagnara Calabra, ha perso la vita una bambina di soli 10 anni. Si chiamava Valentina ed è stata travolta ed uccisa da un’altra auto. La piccola era scesa dalla vettura sulla quale viaggiava insieme ai suoi genitori in seguito alla sosta su una piazzola dovuta ad un guasto. Dall’auto uscita, infatti, del fumo.
Valentina è scesa dalla vettura aprendo la portiera di sinistra ed è stata travolta e morta sul colpo da una Renault Clio. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Palmi, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno prontamente eliminato il fumo e sedato il principio di incendio. Per la piccola non c’è stato nulla da fare. Ora si indaga per ricostruire la dinamica dei fatti e nel mentre il guidatore è stato iscritto, come atto dovuto, nel registro degli indagati per omicidio stradale.
Incidente mortale sull’A2: il dolore della mamma della piccola
Non si dà pace la mamma di Valentina per quello che è successo e così si sfoga sui social affidando a Facebook un messaggio per la sua piccola e dolce bambina. “Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo…la mia vita non ha più senso senza te”.
Poche parole ma piene di amarezza e dolore quella che la mamma Francesca ha scritto sul social in blu a seguito della tragedia che è avvenuta alla vigilia dell’Epifania sull’A2 del Mediterraneo. Affianco al messaggio una foto che la vede insieme alla piccola a cui è stata spezzata per sempre la vita.
Per la mamma tanti messaggi di cordoglio e di vicinanza: “Non riesco a esprimere le parole per un dolore così innaturale e tragico”, si legge tra i commenti. E poi ancora: “Non ci sono parole, per descrivere il dolore. Buon Viaggio piccolo angelo. Condoglianze”.