Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Leonardo Chiapparelli è sotto shock: l’unico superstite dell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì su via Nomentana, più precisamente a Tor Lupara frazione di Fonte Nuova, comune in provincia di Roma. Il tutto è avvenuto quando una Fiat 500 ha perso il controllo colpendo uN marciapiede e finendo prima contro un palo della luce e poi contro un albero. A bordo c’erano 6 ragazzi tra i 17 e i 21 anni, sono morti tutti tranne Leonardo, ancora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma, e che ha perso tutti i suoi amici.
“Sono rimasto solo. Me li ha portati via tutti, tutti e tre”, riferendosi ai suoi amici di sempre Valerio, Alessio e Simone.
Inizialmente i genitori avevano provato a dirgli che i suoi amici erano ricoverati in altri ospedali ma poi con l’aiuto degli psicologi hanno deciso di comunicargli subito che in realtà non ce l’avevano fatta. Leonardo si trovava nel sedile posteriore, al centro e i corpi degli altri ragazzi gli hanno fatto da scudo.
Matteo Messina Denaro: una ex parla di lui in caserma
Un donna si è presentata in caserma e ha ammesso di avere avuto una relazione con Matteo Messina Denaro pur non sapendo si trattasse del super boss latitante di Castelvetrano.
Tuttavia la versione della donna non convince gli inquirenti che hanno già disposto una perquisizione nella sua abitazione. Sono diversi i cittadini che si stanno presentando in caserma confessando di aver conosciuto o frequentato il capomafia non sapendo che fosse uno degli uomini più ricercati al mondo.
Arianna Mihajlovic: lo sfogo sui social
Arianna Mihajlovic si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. La moglie dell’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso 16 dicembre a causa della leucemia, non sopporta più i commenti fuori luogo sul conto della sua famiglia e ha deciso di intervenire.
“Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia…. parlano, rilasciano dichiarazioni (false), interviste sui giornali, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie”.
Non si sa a cosa si riferisse nel dettaglio la donna ma sicuramente c’è stato qualcosa che l’ha particolarmente infastidita. A commentare il suo sfogo ci ha pensato Chiara Nasti, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni che ha voluto mostrarle la sua vicinanza, scrivendo: “Gentaglia Ari… lascia perdere. Lasciali parlare”.
GUARDA IL VIDEO: