Ilary Blasi vorrebbe nel cast de “L’Isola dei Famosi” due corteggiatori? I nomi sono esplosivi ed uno potrebbe riscattarsi sulla De Filippi
Manca ancora diverso tempo ma già si inizia a parlare de “L’Isola dei Famosi 2023” che vede al timone sempre la bella Ilary Blasi. C’è ancora molto work in progress. Quello che è certo è che l’inizio del reality show di Canale 5 è fissato subito dopo la fine del “Grande Fratello Vip”.
Mediaset non dà modo di respirare ai fan di questo tipo di trasmissioni ma cambia ambientazione da una settimana all’altra, dalla casa di Cinecittà proietterà i telespettatori in Honduras. Si parte dunque subito dopo il 3 di aprile con 10 puntate come ha confermato Gabriele Parpiglia a Casa Pipol. Potrebbero essere dunque 10 puntate anche se non è da escludere l’aggiunta di un doppio appuntamento settimanale.
E se questi sono i dati più o meno certi cosa si sa sul cast? Molto bolle in pentola, ancora c’è diverso tempo per organizzare bene il team dei naufraghi ma come sempre le indiscrezioni e le anticipazioni volano veloci. Si parla di Dayane Mello che abbiamo già visto al “Grande Fratello Vip” ma soprattutto del ritorno di Loredana Lecciso questa volta in coppia con la figlia Jasmine Carrisi e se questa supposizione fosse confermata potremmo dire che Mediaset ha fatto un gran bel colpo.
Tra i nomi che compaiono ci sono però anche due conoscenze di Maria De Filippi. Pare, infatti, che Ilary Blasi abbia messo gli occhi su due corteggiatori di “Uomini e Donne”. Si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il primo si è scontrato, non poco, con la conduttrice che lo ha accusato di essere interessato a farsi notare creandosi un personaggio piuttosto che intenzionato a trovare l’amore. Negli ultimi giorni è anche assente in studio e c’è chi ha ipotizzato che possa essere stato cacciato proprio dalla De Filippi. Che “L’Isola dei Famosi” sia il modo per riscattarsi ed emergere?
Riccardo Guarnieri, invece, è molto legato a Roberta di Padua che in una delle ultime puntate ha cercato di sedurlo. Vero interesse o un gioco calcolato? I due di “Uomini e Donne” non sarebbero gli unici belli de “L’Isola” però. Si parla, infatti, anche della presenza di Can Yaman e dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo che potrebbe partecipare in coppia con il figlio Samuele, che è stato già rinominato l’erede di Rocco Siffredi che, dopo averlo visto su OnlyFans, lo ha invitato a far parte della sua Academy a Budapest.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…